Promozione girone A, vincono ancora Olympic Rossanese e Corigliano
Promozione girone A, vincono ancora Olympic Rossanese e Corigliano

Continua la marcia della capolista Olympic Rossanese, protagonista di un girone d'andata esemplare. Con il netto successo per 4-0 in casa del Fronti di sabato pomeriggio la squadra bizantina ha mantenuto l'imbattibilità con ben 14 vittorie ed un solo pareggio. Il campionato non è già deciso solo perchè ad inseguire, cinque punti più dietro, c'è la corazzata Corigliano. La squadra di mister Andreoli ha superato di misura il Cassano coi gol di Covelli e Varriale. Il Sambiase vince in casa della Rossanese ed opera il sorpasso al terzo posto, un 1-3 netto che evidenzia il grande calo dell'Asd nell'ultimo mese.

Il Roggiano perde una grande occasione, pareggiando in casa col Brutium Cosenza e venendo sorpassato dalla Juvenilia Roseto al quinto posto. Vantaggio di Sarli e pareggio di Principe. Per la Juvenilia successo col più classico dei risultati sull'Aprigliano. La Silana si riavvicina al quinto posto grazie al poker rifilato alla Garibaldina: a segno Fabbricatore, Curia, Basile e Fabiano

Pesante vittoria della Promosport che vince 1-0 a San Fili e probabilmente si tira fuori dalla lotta salvezza in maniera quasi definitiva. In chiave salvezza pesante vittoria del San Lucido Fiumefreddo, 2-1 al Belvedere che inguaia gli ospiti. Per Fronti, Belvedere e San Fili andata pessima e lotta serrata per evitare l'ultimo posto.