AuroraReggio-Cotronei match tra neopromosse ed è subito festa per la formazione cotronellara che porta tre punti pesantissimi a casa in chiave salvezza.
GallicoCatona-Scalea squadre che da tanto “bazzicano” questo campionato. Il finale è un pari con rammarico per gli scaleoti a lungo in vantaggio. Brividi per uno scontro tra due giocatori cosentini, fortunatamente, risoltosi senza conseguenze gravi.
Cutro-ReggioMediterranea reggini corsari e come il pareggio dello scorso anno le “lacrime” sono crotonesi. Resta comunque un torneo lungo ma già per la squadra di Carella le premesse sono confortanti, per i blu subito occasione di riscatto con il derby
Locri-Soriano grandissima sorpresa di giornata la vittoria dei vibonesi che piegano gli sbiaditi padroni di casa. Partita di grande ordine quella dei ragazzi di Gregorace che possono festeggiare un grandissimo inizio di stagione.
Luzzese-Castrovillari estate tribolata per entrambe le squadre e per i padroni di casa, visto anche il valore degli avversari, è l’inizio di una rinascita. Per i rossoneri continua la fase di rodaggio..
Paolana-Amantea derby del tirreno che fa gioire la formazione della “città del Santo” che ogni anno dimostra grande personalità. Per i blucerchiati ci sarà il tempo di risalire.
Sersale-Siderno partita tosta tra due squadre di buon livello, uno 0-0 interlocutorio che potrà dare slancio soprattutto agli ospiti.
Trebisacce-Acri confermato il trend da trasferta della giornata. I rossoneri tra le favorite, grazie al canto del “Gallo” possono andare subito in testa risultando l’unica tra le favorite a centrare i tre punti.