Locri a caccia di under, preso Manglaviti si attende la firma di Galluzzo
Locri a caccia di under, preso Manglaviti si attende la firma di Galluzzo

 

Continua la costruzione della rosa da mettere a disposizione di mister Scorrano. Instancabile il lavoro del ds Natino Varrà che mette a segno un colpo importante anche se si tratta di un giovanissimio (classe 1999) Sebastiano "Sesè" Manglaviti (foto in alto con la Modafferi) è un calciatore che fa già parlare molto di se, ed in una piazza come quella di Locri non potrà far altro che esaltare le proprie doti tecniche.

La società ha confermato anche Gigi Iervasi mettendo tutto nero su bianco questo pomeriggio. Si lavora chiaramente sugli under tra questi sul taccuino di Varrà c'è anche il nome del portiere Giorgio Galluzzo (foto sotto) lo scorso anno in forza alla Cittanovese quest'anno sembra destinato a fare il titolare a Locri. Per la porta ci sarebbe anche il nome di Francesco Macri il suo potrebbe essere un ritorno.

sotto il comunicato della società

 

LOCRI – A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Sebastiano Manglaviti (centrocampista, classe ’99) nell’ultima stagione calcistica in forza all’A.S.D. Roccella e già convocato nella Rappresentativa LND Under 18. La società, inoltre, ufficializza oggi la riconferma di Luigi Iervasi, come già annunciato nella nota stampa datata 4 luglio 2017.