Melitese: Calarco D. 5.5, Nicolazzo S. 5 (dal 33’ st Baccellieri sv.), Foti 5, Candito 6.5, Aziz 6.5, Aquilino 6, Nunnari 4, Tripodi 7, Saviano 5 ( dal 33’ pt Marra 8), Praticò 6 ( dal 24’ st Rodà 6.5), Romeo 6

In panchina: Gatto, Pulitanò, Calarco A., Pangallo
All: La Face

Nuova Gioiese (4-4-2): Panuccio 6.5, Iannì 4, Parlongo 6.5, Iannello 6, Marzano 6, Catalano 6.5, Musumeci 6.5, Scordo 5.5, Pilleri 7 ( dal 35’ st Giuliano sv), Galimi 7, Romano sv ( dal 15’ pt Viola 6.5, dal 24’ st Di Maio 5.5)

In panchina: Arena, Bruno, Giovinazzo, Mustica
All: Dal Torrione
Arbitro: Zimmaro di Paola 5.5
Assistenti: Spasari e Bevivino di Soverato

Note: angoli: 6 a 4 per la Nuova Gioiese
Recupero: 3’ pt; 5’ st
Espulsi: 40’ pt Iannì (NG) per doppia Ammonizione, 42’ pt Nunnari (M) per gomitata ad un avversario.
Ammonizioni: Tripodi e Marra per la Melitese,
Galimi e Giuliano per la Nuova Gioiese

Marcatori: 28’pt Pillari (NG) 32’ pt Viola (NG), 40’ pt Marra (r)(M), 5’ st Marra (r)(M)
Bova Marina: Una Nuova Gioiese cinica e spietata finalizza a rete gli unici due errori difensivi di una Melitese padrona del campo, ma che ancora una volta deve fare i conti con la sfortuna e con la poca precisione sotto porta dei suoi giocatori. Inizio di marca Melitese che schiera in difesa dal primo minuto il nuovo acquisto Silvio Nicolazzo, ma le conclusioni di Tripodi non impensieriscono l’estremo difensore ospite. Al 28’ la Nuova Gioiese trova il jolly con un’azione corale finalizzata da Pillari che da fuori area esplode un bolide imprendibile che lambisce il palo interno della porta difesa da Calarco e finisce in rete. La Melitese riprende a giocare, ma 4 minuti più tardi è Galimi che imbecca sempre sulla sinistra Pillari il quale serve una palla invitante al centro che il neo entrato Viola ribadisce in rete. Mister La Face capisce che qualcosa non va ed inserisce Marra al posto di uno spento Saviano. Il cambio si dimostrerà decisivo. I padroni di casa alzano il proprio baricentro e al 36’ è lo stesso attaccante che si presenta a tu per tu con Panuccio, ma calcia sul portiere. E’ il preludio al goal. Al 40’rigore per la Melitese per atterramento di Iannì, espulso, su Praticò. Dal dischetto Marra accorcia le distanze. Due minuti dopo è ristabilita la parità numerica in campo. Nunnari in possesso di palla cerca di districarsi dalla marcatura di Scordo, ma alza un pò il gomito sull’avversario e si becca il rosso diretto. Al 5’ della ripresa la Melitese usufruisce di un secondo rigore ancora siglato da Marra. Al 7’ Marra sigla la tripletta personale ribadendo a rete un cross di Praticò, ma il guardalinee annulla una rete apparsa regolare. Inizia il forcing dei padroni di casa con Marra e Praticò che cercano invano di superare Panuccio, ma il portiere si fa trovare sempre pronto in più di un’occasione. L’ultima occasione cade sui piedi del solito Marra che al 95’ Marra calcia a rete colpendo il palo.