Il Locri comincia a sognare, per l'attacco ipotesi Khoris
Il Locri comincia a sognare, per l'attacco ipotesi Khoris

Ci sarebbe l'attaccante Jonis Khoris sul taccuino del ds Natino Varrà. Più di un'ipotesi secondo i bene informati. Khoris rappresenterebbe un vero e proprio colpo da novanta per gli amaranto, un calciatore di navigata esperienza che a Locri potrebbe davvero lasciare il segno.

Classe 1989 Khoris è una prima punta di grande esperienza con un passato importante in Serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, è stato poi acquistato dalla Reggina. Con gli amaranto del mister Ulivieri ha esordito in Coppa Italia nel 2008, a San Siro, contro l’Inter del tecnico Roberto Mancini e ha fatto parte della rosa calabrese in Serie A. Per lui tanta esperienza tra Serie C1 e Serie C2 con le maglie di Vibonese, Ravenna, Barletta, Lucchese, Giulianova, Hinterreggio e Gavorrano (10 gol in 54 partite).  Ha Militato in Serie D con Montalto e Roccella, Due Torri Gavorrano e lo scorso anno al Castrovillari.

Nel frattempo è sempre più calda la pista che porta al portiere Galluzzo della Cittanovese, un calciatore che Varrà conosce bene e che chiaramente vorrebbe portare in amaranto.