Acri. Dopo la svolta societaria si prepara il futuro
Acri. Dopo la svolta societaria si prepara il futuro

Effettuato il passaggio di consegna dalla gestione Ferraro all’ex presidente dell’Olympic Acri Santo Falcone si lavora ora per la costruzione della nuova FC Calcio Acri. In un breve comunicato apparso sulla pagina di facebook, il commissario Santo Falcone è stato chiaro.”In primis va costruita la società, poi viene il resto” ha scritto l’attuale dirigente rossonero. E proprio a riguardo mercoledi sera, presso il ristorante “Venere”, è previsto un incontro, tra lo stesso Falcone, i tifosi, gli sportivi e gli operatori economici della città per iniziare a gettare le basi della nuova società sportiva.

Argomenti questi che hanno stimolato l’interesse degli sportivi e dei tifosi, molti dei quali aspettavano da tempo un cambio di rottaa livello societario.

E’ chiaro che ora è proprio la città che deve rispondere, sostenendo questa nuova società pronta all’ingresso di nuove forze e di nuovi soci. Da qui si potrà poi partire stabilendo gli obiettivi calcistici per il futuro ad iniziare dal prossimo campionato di eccellenza.

Intanto, sembra in corso un restyling del logo societario , mentre si è diffusa la notizia di una probabile amichevole con il Crotone prevista  sul terreno del “Pasquale Castrovillari” per sabato 22 luglio, quando chiaramente sul piano atletico, ci sarà poco del nuovo organico della Fc Calcio Acri che per quella data non avrà iniziato neanche la preparazione.

MARCELLO GENCARELLI