Continua la grande campagna di comunicazione della Polisportiva Isola Capo Rizzuto, squadra capolista del campionato di Eccellenza con il chiaro obiettivo di accedere in Serie D.
Oltre ai numeri sul campo, la società gestita dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, presieduta da Leonardo Sacco, ha fatto, e continua a fare, importanti investimenti anche nel campo della comunicazione.
Video interviste, foto, conferenze stampa pre e post partita, film del match, diretta degli incontri attraverso apposite applicazioni e tanto, tantissimo, altro.
Di pochi giorni fa la notizia del raggiungimento di 10 mila seguaci sul canale social di Facebook, terza squadra d’Italia più seguita della categoria. Oltre che all’apertura del profilo Instagram che in poco tempo ha già superato i 300 Follower. Poche ore fa, invece, la società ha presentato ufficialmente il nuovo portale web, più innovativo e semplificato rispetto al precedente. Aggiornato con il nuovo organigramma societario e tecnico oltre che la rosa completa e dettagliata di tutti i calciatori. L’accesso resta uguale, www.polisportivaicr.it, in questi giorni alcuni aggiornamenti verranno ultimati e per tanto la società invita a seguire il nuovo sito quotidianamente per essere sempre a contatto con la squadra.
La creazione del sito è stata fatta da Esj Factory, mentre la gestione è affidata all’Ufficio Stampa della società.