Reggiomed:"Con Crupi è solo un arrivederci"
Reggiomed:"Con Crupi è solo un arrivederci"

 

riceviamo e pubblichiamo

La conclusione del rapporto tecnico tra la REGGIOMEDITERRANEA e il mister Fabio Crupi lascia sicuramente un velo di tristezza e di sorpresa tra chi conosce realmente il rapporto esistente tra tutte le componenti della Società e il "nostro" giovane tecnico.

Nessuno può dimenticare e cancellare quanto Fabio Crupi, in questi indimenticabili quattro anni, ha dato dal lato tecnico e umano a questa Società, più di quanto il suo ruolo richiedeva, prima da collaboratore dello staff tecnico e poi da responsabile della prima squadra.
Sono stati quattro anni intensi,pieni di gioie e di qualche amarezza; come non ricordare la gioia di Roccella dove portasti la nostra Juniores a laurearsi campione regionale, l'esultanza di Casarano espugnata e le lacrime della partita di ritorno dove i sogni si infrangevano contro una traversa beffarda.

Le botte di Soriano, la gioia sfrenata dei playoff di Locri e di nuovo le lacrime di Vibo dove nello spareggio con il Roggiano era ancora un maledetto calcio di rigore a negarci un sogno.
Per ultimo la meritata salvezza conquistata nello spareggio con il Brancaleone.

Esci da vincitore e questo rende ulteriore merito alla tua persona, sappiamo che nel tuo cuore da leone i colori gialloblu non saranno mai cancellati.
Grazie Fabio di tutto quello che ci hai dato il tuo nome resterà sempre nella storia di questa Società.
Con l'augurio di vederti presto tornare a ruggire sui campi di calcio ti abbracciamo fratellone!
È solo un arrivederci Fabio.

In bocca al lupo.
Il tuo Presidente e tutti gli altri