L'Isola Capo Rizzuto, nella giornata odierna attraverso il direttore sportivo Antonio Mazzei che si è recato presso la sede centrale della Lega Nazionale Dilettanti, a Roma, ha consegnato a mano i documenti necessari per la presentazione della domanda di ripescaggio nel campionato di Serie D.
Dunque, ora è ufficiale la richiesta di partecipazione al campionato interregionale. Il presidente Leonardo Sacco si dice fiducioso per il futuro: "Siamo convinti di poter ambire ad un posto in Serie D, il nostro mercato è già pensato in quest'ottica, ci stiamo muovendo per poter essere pronti ad un eventuale ripescaggio. I calciatori confermati e i nuovi arrivi hanno la giusta esperienza per un campionato interregionale, sarà così anche per i prossimi arrivi. Non vogliamo farci trovare impreparati, in caso contrario saremo pronti per vincere il campionato e conquistare la Serie D sul campo".
Idee chiare in casa Isola Capo Rizzuto pronti a chiudere altre trattative prossime le firme degli attaccanti Pasquale Trentinella, ed Attilio Angotti, i centrocampisti GiovanBattista Cordiano e Vito Zangaro, in difesa si attendono due grossi nomi, tra i papabili ci sono Gaetano Bertini , Massimiliano Ginobili corteggiato dall'Acri, il camerunense Boyomo Landry Merlin classe 1983 , Alessandro Itri (86) e Gennaro Porpora blindato però dal Sambiase.