Colpaccio in arrivo ad Isola CR, Molla Wagué sarà giallorosso
Colpaccio in arrivo ad Isola CR, Molla Wagué sarà giallorosso

Colpaccio in arrivo in Eccellenza ad Isola CR, Molla Wagué sarà il nuovo difensore dei giallorossi. In arrivo un calciatore di primissima fascia ad Isola Capo Rizzuto agli ordini di mister Gregorace. Wagué, classe '91, ha giocato nel corso della sua carriera nei campionati più importanti come Serie A, Ligue 1, Ligue 2, Premier League e Championship. Calciatore di alto profilo per la nostra categoria si è messo in mostra in squadre come: Leicester City, Udinese, Watford, Nottingham Forest, Nantes, Amiens e Caen.

Dopo giorni di trattative serrate, Wagué, ha scelto Isola CR convinto dal presidente Enrico Comito e da mister Gregorace di cui ha enorme stima, scegliendo dunque di sposare questo progetto per raggiungere obiettivi importanti. L'arrivo del difensore è previsto martedì prossimo e verrà presentato alla sala consiliare alla presenza del sindaco.

Un colpo da novanta per la categoria, ultimato grazie all’intermediazione dell’agente Olimpio Ciccone con l’agenzia TalentoGo e dell'agente di Wagué Franco Gbani. Ciccone ha voluto fortemente portare il francese agli ordini del mister Gregorace, le sue parole: "Ho apprezzato il lavoro del mister nel corso di questi anni e sono convinto che grazie ad un profilo del genere possano arrivare grandi risultati. Molla Wagué sceglie Isola perché sposa il progetto di Gregorace e apprezza il suo lavoro. Ringrazio la dirigenza e il presidente che ha reso possibile tutto questo."

(Fonte foto: TransferMarkt.it)