E' il momento di programmare la nuova stagione ed il team manager della Gioiese Calcio Domenico Bagalà che ha dimostrato negli ultimi anni un grande attaccamento ai colori viola operando sempre con perspicacia ed oculatezza fa un passo indietro rimettendo nelle mani della società il proprio mandato.
Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni: "Dopo una stagione esaltante che ha visto protagonista assoluta la nostra squadra in Prima Categoria, conquistare la Coppa Calabria e la Supercoppa, da parte mia c’è ancora la volontà di regalare altre soddisfazioni ai nostri impagabili tifosi. E questo, si badi bene, è successo dopo essere stati cancellati dalla Serie D, in un clima dove la delusione e la sfiducia erano palpabili. Sono ripartito dalla Prima Categoria con grande spirito di sacrificio ed umiltà pur sapendo che ci potevano essere delle opportunità ben più consistenti. Ma questo non mi ha pesato perché quando c’è l’amore per la propria città nelle scelte prevale la ragione del cuore.
Ora però bisogna programmare il campionato di Promozione dove già l’impegno rispetto a quello dello scorso anno comincia ad essere più gravoso sotto tutti i punti di vista, e mi sembra che in questa fase sia importante avere delle certezze ed agire tutti all’unisono. Quindi mi dimetto dalla carica di Direttore Generale e attendo un riscontro da parte del presidente Schiavone circa il mio immediato futuro con la Gioiese Calcio. Ci tengo a dire che qualora non dovessi essere confermato all’interno della Società, io continuerò a seguire le sorti della Gioiese Calcio, dimostrando questa vicinanza nell’aderire già all’azionariato popolare. Mi corre l’obbligo di ringraziare oltre al Presidente Schiavone, mister Leonardis, lo staff tecnico e dirigenziale, i giocatori, i tifosi, e tutte quelle persone ed associazioni della città che hanno cercato di fare rete con la nostra Società".