PROMOZIONE GIRONE A - E' con un rotondo 3-0 che l'Amantea batte fra le mura amiche il Soverato Davoli, e che adesso può sognare in grande in virtù dell'aggancio alla zona alta della classifica che difatti, ad oggi, significherebbe playoff.
Un successo che consente dunque all'Amantea di superare l'MKE di una lunghezza ed agguantare il quinto posto della classifica del campionato di Promozione Gir. A a quota 41 punti. Nel secondo recupero di giornata si registra ancora un successo interno, stavolta appartenente alla Garibaldina che riesce a piegare le resistenze del San Fili con il risultato finale di 2-1. La vittoria per i padroni di casa risulta fondamentale per tentare la scalata all'undicesima piazza di classifica che significherebbe la tranquillità. Promosport e Botricello del resto distano soltanto due punti, per cui sognare non costa nulla.
PROMOZIONE GIRONE B - Recuperi anche nel girone B di Promozione, dove si registra un risultato pirotecnico della Rosarnese che in casa riesce a rifilare cinque reti al Bocale per un finale complessivo di 5-3. Sfuma dunque l'opportunità per la compagine del comprensorio reggino di agganciare il Caulonia e la zona playoff a quota 38 punti, mentre la Rosarnese abbandona l'ultima piazza in concomitanza con la Serrese e adesso si trova ad occupare il penultimo posto in classifica a quota 16 punti.
PRIMA CATEGORIA GIRONE A - Il recupero del girone A della Prima Categoria ha visto il Fiumefreddo rifilare un poker al Cassano, e superare in classifica la stessa compagine affrontata e battuta in casa. Ad ogni modo entrambe le squadre stazionano in posizioni centrali e tranquille, distanziate da due punti. Inoltre, il Tribunale Federale Territoriale ha infilitto un punto di penalizzazione al Cotronei per il mancato pagamento del tecnico Filippo Trapasso.
PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Un recupero che porta bene al Papanice, in virtù della bella vittoria ottenuta fra le mura amiche contro il Petrona, piegato con il risultato di 2-1. Importante il succeso dei padroni di casa per raggiungere quota 31 punti, e staccare cosi di una lunghezza l'ultima posizione utile che imbriglia alla lotta per i playout.
PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Tre gare disputate ieri pomeriggio per il girone C della Prima Categoria, che registrano un pareggio (Maida-Terina 3-3) e due vittorie interne, ottenute da Rombiolese e San Gregorio, rispettivamente contro Badolato e Bivongi con l'identico risultato di 2-0. La Rombiolese riesce cosi ad agguantare il primato in classifica a quota 45 punti, superando di una lunghezza la Stilese. Inoltre, si è pronunciata anche la Corte Sportiva di Appello che restituisce un punto all'EuroGirifalco a seguito di ricorso sulle decisioni per la gara con il Chiaravalle.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Nel girone D la Pro Pellaro piega 2-1 lo Stignano ottenendo il terzo posto in classifica a spese del San Giorgio scavalcato, ed ora "vede" il Bianco di mister Favasuli ad un solo punto di distanza. Nel secondo ed ultimo recupero, invece, la Real trita letteralmente lo Hierax con un 9-1 e ritrova l'ultima posizione utile per accedere ai playoff.
COPPA CALABRIA - La finale sarà disputata fra Casabona e Nuova Gioiese che hanno superato in semifinale rispettivamente gli scogli Praia e Borgia.
qui tutti il quadro dei risultati dei recuperi e le classifiche aggiornate