Una stagione e mezza positiva , un “trampolino” di lancio importante per il tecnico emiliano ( Roccella e forse la stessa Vibonese e fors’ anche la Reggina se retrocede in serie D). Un addio, una stretta di mano e si continua ad andare avanti…. nel segno della continuità, è probabile l’arrivo di un altro ex giocatore professionista come il catonese doc Peppe Misiti, 41 anni.
Ha giocato in serie B nel Licata, poi Gela, Savoia , Messina, due anni fa come allenatore ha vinto un campionato di prima categoria nel Gela. Fisico possente, biondo, occhi azzurri Peppe Misiti, cugino ed omonimo del diesse, è stato “ pupillo” di Fofò Ammirata. Serio e meticoloso la sua scelta ha suscitato unanimi consensi negli addetti ai lavori.
Rimarranno solo cinque over a disposizione di mister Misiti che predilige il 4- 3-3. La società sembra volter puntare su Manuel Monorchio, Ciccio “Rambo” Postorino e Demetrio Libri. Si è sulla tracce di una “ prima punta” ( Crisalli dell’ Hintereggio). Tante richieste per i difensori Oliveri e Calarco, c’è il rebus del portiere Orazio Barillà l’anno prossimo infatti sarà impegnato a Cosenza per gli studi. Vanno probabilmente via Cormaci, Postorino, lo stesso Caridi. Potrebbe rimanere Leo Gatto.
nella foto Misiti probabile nuovo allenatore del GallicoCatona