Oltre al terminale offensivo Gueye arrivato dal Corigliano il Gallico Catona si è assicurato le prestazioni dell’ esterno Fabio Barreca proveniente dalla Vibonese, dei centrocampisti Santo D’ Angelo proveniente proveniente dall’ Eccellenza emiliana e di Cristofer Brigandì proveniente dalla Nocerina.
E’ rientrato dalla Nuovo Gioiese Daniele Barillà. Sono andati via Fabrizio e Enzo Mileto; è un Gallico Catona che recrimina per l’immeritata sconfitta patita in piena “ zona cesarini” a Scalea, terza sconfitta esterna.
Gallico Catona che perde la poltrona di vice capolista, è un vero e proprio valzer questa posizione con un'alternanza continua. Vibonese che guadagna un punto sulla formazione di Violante e Natale Gatto.
A Scalea ottima la prova di Sandro Caridi, forse si è stati un po’ presuntuosi. Domenica si chiude il girone d’andata e un ottimo 2014. Si affronta il Brancaleone di Pippo La Face, non ci saranno l’infortunato La Cava e lo squalificato Monorchio. Sin dall’ avvio l’attaccante Gueye e molto probabilmente il centrocampista Luca Bellè giocherà sin dall’ avvio. Si cambierà modulo tattico ? Giuseppe Calabrò