BRANCALEONE: Macrì 7,5, Serra 6,5, Genova 6,5 (25’st Jimoh sv), Tripodi 6,5 (44’ st Tuscano sv), Scigliano 6, Romeo 6, Rubertà 6,5, De Leo 6, Versace 6 (24’pt G. Galletta 6), Foti 6, S. Galletta 6,5 . Allenatore: La Face (squalificato) 6.
ISOLA CAPO RIZZUTO: Lamberti 7, De Luca 6, Russo 6,5( 43’st Iencarelli sv), Viscomi 6, Minutolo 6,5, Marsala 6,5(42’st Errigo sv), Cosentino 6 (28’st Filoramo 5,5), Girasole 6, Rizzo 6, Marano 6,5, Scuteri 5,5.
ARBITRO: Sportelli di Lamezia Terme 6,5 assitenti Mondella di Lamezia e Maragò di vibo
Ancora rimandato l'appuntamento con la vittoria casalinga per il Brancaleone di mister Laface che anche questa volta riesce a produrre occasioni da rete senza però concretizzarle, un pari comunque buono se si considera che davanti c'era l'Isola Capo Rizzuto arrivata al Borrello da seconda in classifica reduce da ben 5 vittorie di fila. Per la cronaca bisogna attendere il 20' del primo tempo per registrare la prima azione degna di nota con gli ospiti che si rendono pericolosi dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con la palla che spiove in area di rigore dove Rizzo è lesto a deviare ma con poca precisione. Il Brancaleone non soffre il gioco degli ospiti ed alla mezz'ora dagli sviluppi di un calcio d'angolo risponde con De Leo che però manda alta. sul finire del primo tempo al 40' importante occasione per il Brancaleone: Simone Galletta serve al centro Rubertà che di prima intenzione spara in porta un tiro al volo, che solo la prontezza di riflessi di Lamberti ed un gran colpo di reni riesce a neutralizzare deviando in angolo.
Nella ripresa è l'Isola a rendersi pericolosa su punizione, al decimo Marano prova il colpo ma manda di poco al lato sulla sinistra di Macri. Poco dopo è ancora Simone Galletta a sfiorare il goal del vantaggio ma la difesa neutralizza. Al 38’ prodezza di Macrì che neutralizza una palla che tutti hanno visto in rete: Isola affonda con Russo sulla destra , crossa in mezzo per Rizzo che da solo colpisce di testa a pochi metri da Macri che con prontezza di riflessi annulla una clamorosa occasione da goal salvando il risultato. La gara prosegue stancamente verso la fine quando in pieno recupero Jimoh sulla destra, serve Giovanni Galletta che converge in area di rigore buca la difesa e batte a colpo sicuro trovando ancora una volta un pronto Lamberti.