Fresco ( bizzarria di quest’insolita estate) pomeriggio di fine luglio , il fischietto di Ivan Franceschini fa scattare l’adunata per la nuova stagione 2014 / 2015. Una lunga chiacchierata fra lo staff tecnico e gli atleti, presente lo stato maggiore della società.
C’è il nuovo acquisto la punta esterna del 91 Mario Vasso, c’è Mohamed Alassni, le parti hanno concordato il corrispettivo economico e da martedì prossimo con la cittadinanza italiana si dovrebbe fra l’altro trasferire in riva alloStretto ed iniziare a faticare.
E’ Matteo Dell’Acqua il nuovo portiere, ma il titolare dovrebbe essere il “ fuori quota” Orazio Barillà. C’ ‘è al raduno l’attaccante Daniele Zappia, Peppe Calarco, Barca, Andrea Penna, Marcianò,Musarella, una trentina di atleti a faticare. Da sabato doppia razione di lavoro
Tre uscite ( Gatto, Cormaci, Daniele Barillà), tre new entry con le punte esterne Vasso e Alassani, il portiere Dell’ Acqua. Per completare , ma senza fretta l’organico un centrocampista di qualità ( Trentinelli dall’Hintereggio)
Martedì test amichevole a Melia di Scilla Contro la Gioiese, dove è ufficiale, come avevamo anticipato, l'arrivo del “fuori quota” centrocampista Daniele Barillà. Il ragazzo di San Giovanni di Sambatello venerdì sarà a Gioia Tauro, farà parte anche degli “under 18” nazionali. Ha salutato i compagni di squadra e via verso una “nuova strada”. Auguri !
GiiuseppeCalabrò