Gallico-Catona, rinnovate le cariche sociali.
Gallico-Catona, rinnovate le cariche sociali.

Presidente è Nello Violante; vice presidente Antonio Lo Presti; direttore generale Natale Gatto; direttore sportivo   Giuseppe Misiti; responsabile marketing  Maurizio Biondi; consiglieri: Fabrizio Vitali, Francesco e Domenico Richichi, Giuseppe Magano, Vincenzo Monorchio, Giuseppe Passalia, Matteo Iannò.
Struggente il ricordo. Due persone “speciali” che un destino beffardo ha prematuramente portato via, Carlo Pontorieri e Nino Lo Presti, entrambi medici, la loro testimonianza , il loro percorso  è simboleggiato nella scuola calcio che porta il loro prestigioso nome.
Dirigente responsabile è l’affabile  Enzo Dascola, responsabile tecnici Nino Barillà e Salvatore Ripepi.
Lo staff tecnico si avvarrà della preziosa collaborazione di Ivan Franceschini. Le iscrizioni alla scuola Calcio inizieranno dal 18 agosto.
L’adunata intanto per vecchi e nuovi giocatori del Gallico – Catona è stata fissata per mercoledì 30 luglio nella splendida struttura del “ Lo Presti” di Gallico che può contare di un’ampia e assortita palestra, Ivan Franceschini con il neo preparatore atletico Marco Fresca e  “ Cicciotto” Poner, tecnico dei portieri,  sta preparando la pesante  “scaletta” di lavoro,con doppia seduta giornaliera. Sino al momento due cessioni ( Gatto e Cormaci) due arrivi, le punte esterne Alassani e Vasso.
"Vogliamo gente motivata e che ha piacere di far parte del nostro gruppo” dice il “ diesse” Peppe Misiti che cerca di far rimanere l’attaccante Daniele Zappia ( sta insistendo il Reggiomediterraneo di Bruno Leo).
Non si vogliono “mugugni”, ma sorrisi e voglia di far bene. E’ un Gallico – Catona che vuole ulteriormente migliorarsi e Franceschini che da “grande” vuole fare il tecnico professionista fra i professionisti lo ha capito. Non sarà facile ripetersi ( secondo posto) ma sinora  le “scommesse” di Gatto e Violante sono state sempre vincenti  In difesa potrebbe arrivare Oliveri ex del Noto ( andrà via Barca ?) o probabilmente Trentinelli per il Centrocampo.    

                                                                                                         Giuseppe Calabrò