Colosimi-Nicastro 0-0
Colosimi: Raso R. 6, Raso D. 6, Costanzo 6,5; Perri A 6(26° s.t. Perri L.6),Giustiniano 6.5, Vaccaro M 6.5; Floro 6(6° s.t. Rotella 5), Lepanto6,Filippucci 5.5(26° s.t. colosimo M6);Toscano7.5,Natalino 5. In panchina: Miniaci,Mirabelli,Russo,Gallo. Allenatore: Iuliano.
Nicastro: Deta 6, Cerminara 6,Morelli 6;Rocca 6, Martucci 6, Lucchino 6;Di Cello 6, De Sensi 6, Donato 6 (22° s.t. Vaccaro 6);Sdanganelli 6,Vatalaro 6. In panchina: Cavalieri,Martucci, Scopelliti, Cirifalco; Celi,Vadalà. Allenatore: Pulice.
Arbitro: Maraniello di Paola (assistenti Pungitore e Ferrara di Reggio )
Ammoniti:Toscano,Perri A., Lepanto(C) Sdanganelli, Donato (N)
Note: giornata calda, terreno di gioco buono, angoli 5-3 recupero 3 minuti.
Colosimi- Seconda partita giocata in casa dai ragazzi di mister Iuliano ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Entrambe le formazioni entrano in campo con al braccio un nastro rosso, segno di solidarietà per gli avvenimenti drammatici in Birmania. Pronti, via! Nel primo tempo è la squadra di casa ad imporre il proprio gioco infatti, al 3° minuto è Toscano che manda, cercando il pallonetto ,di poco alto sulla traversa. Al 9° minuto è un cross di Natalino a permettere a Giustiniano di tirare dal limite mandando ancora una volta la sfera di poco alta. Ennesima occasione per il Colosimi grazie a capitan Lepanto che interviene di testa su angolo battuto da Floro mandando alla destra di Deta. Nel secondo tempo la musica non cambia ed è ancora il Colosimi ad alzare il proprio baricentro costringendo la squadra avversaria a chiudersi in difesa non riuscendo però a concretizzare. Al 27° su calcio piazzato di Perri L. interviene di testa Rotella che manda sul fondo. Ma l’occasione più ghiotta per il Colosimi è al 30° minuto dove nuovamente Rotella, a tu per tu con il portiere avversario non riesce a realizzare calciando sul numero 1 Deta che devia in angolo quel goal tanto desiderato che avrebbe potuto portare finalmente i primi tre punti della stagione in casa bianco-azzurra. Partita nel complesso con lunghi tratti di monotonia accentuati sicuramente anche da un mediocre arbitraggio.
R.R., F.C.