Marcatori : 14° pt Bruzzaniti, 25° st Grillo
Bianco: Scaramuzzino 6, Versace 6, Criaco A 6, Favasuli 6, Maviglia 6, Criaco L 6, Morabito G 6 (18 ° st Commisso D sv), Bottiglieri 6.5, Bruzzaniti 5,5 ( 21° st Criniti sv), Grillo 6.5 ( 22°st Morabito A sv), Carrà 6.5.
Allenatore Leo Criaco 6
Bovalinese: Calarco 6.5, Gligora 5,5 ( 23°st Maviglia A sv), Placanica sv ( 36° pt Giorgi 5,5), Romeo G1 6, Polimeni 6, Criaco 6, Favasuli 5,5, Romeo G2 6, Morabito 6, Federico A 5,5 (21°st Pugliese sv), Bruzzaniti 6.5
Allenatore Salvatore Favasuli 6
Arbitro De Napoli di Cosenza 6,5, Assistenti: Sorrenti di Taurianova 6,5 Scigliano di Rossano 6,5
Con il più classico dei risultati il Bianco di mister Criaco brinda subito all’esordio in campionato con una vittoria, ottenuta davanti ai propri tifosi. Troppo il divario tecnico tra le due squadre per dare una valutazione di entrambe, la Bovalinese regge i primi venti minuti ma crolla dopo aver subito il goal. Non era certamente questa la gara che la Bovalinese avrebbe dovuto vincere, mentre per il Bianco i tre punti sono una importante iniezione di fiducia, anche se ancora c’è molto da lavorare, e già fra sette giorni in casa del Soriano per gli uomini di mister Criaco sarà già un importante banco di prova. A decidere la sfida due goal, uno per tempo. Al 14° del primo tempo a portare in vantaggio il Bianco è Bruzziniti che in area di rigore capitalizza un clamoroso svarione difensivo della squadra di miste Favasuli, che impacciata in area di rigore si fa beffare. Passano pochi minuti e la Bovalinese, complice il gran caldo, perde uno degli uomini più rappresentativi , Placanica, vittima di una insolazione. Nella seconda frazione di gioco il secondo goal: La Bovalinese è a caccia del pari e si sbilancia in avanti, perde però palla a centro campo da dove Carrà, il milgiore in campo, si invola verso la porta avversaria, imbeccando ai margini dell’area di rigore Grillo che insacca sulla destra di Calarco.