Nuova Gioiese : Panuccio7, Catalano. 6, Marzano 7, Musumeci 6, Iannello 6 Ianni 6, (4 s.t Bellamage 6) Gagliostro 7 ( 17 s.t Gallo 6 ),Scordo 6,5, Barillà 6,5 ,Romano 7, ( 4 s.t Mustica 6) 7, Giuliano 7. In panchina: Arena, Gallo, Viola,, Bruno,Priolo All. Dal Torrione7.
Marina di Gioiosa Jonica : Clemente 6,5 Aquino 7, Ieraci 7, Sanci 7, ( 35 s.t Aquino V s.v) Gennaro 7, Commisso 6,5, Cozzupoli 6, Raschellà 6, ( 28 p.t Misiti 7 )Carbone 7,5,( 35 S.T Andrianò s.v ) Vallellonga 6,5,Di Masi 7,5 In panchina: Romeo, Andrianò, Procopio, Mesiti ,Lombardo. All. Silvano 7
Arbitro. Locella di Paola 7
Spettatori . 200 circa.
Marcatore . 6° p.t minuto Carbone – 34 s.t Vallellonga
Marina di Gioiosa Jonica – Un brillante Marina di Gioiosa batte 2-0 la Nuova Gioiese e conferma la sua striscia di risultati positivi. Sblocca subito il mach al 6° la formazione giallorosa grazie al gran goal del suo uomo migliore Matteo Carbone, il capitano trafigge con un calcio piazzato dal limite l’incolpevole portiere ospite Panuccio ricevendo l’applauso dei sostenitori locali. Il Marina di Gioiosa ha sfiorato ripetutamente il raddoppio: al 15° palo di Carbone , e al 22° con Di Masi che da pochi passi ha sbagliato clamorosamente. La Nuova Gioiese ben messa in campo dal suo allenatore Dal Torrione si è affidata a qualche contropiede con il mobile Barillà e e le incursioni di Scordo. Nella ripresa il Marina di Gioiosa ha controllato le incursioni della squadra della Piana grazie all’ottimo lavoro difensivo di Aquino e Commisso. AL 34° il raddoppio che metteva al sicuro il risultato grazie alla bella rete di Vallelonga altro giovane che mister Silvano ha valorizzato a dovere in questo campionato che con un bella conclusione trafiggeva per la seconda volta il portiere Panuccio coronando una bella gara. Per la Nuova Gioiese allo scadere l’occasione per ridurre le distanze sbagliata a due passi dal nuovo entrato Gallo. A fine gara il magazziniere storico del Marina di Gioiosa Benito Vitetta ha dato l’annuncio che a fine stagione lascerà la squadra Giallorossa.
NICODEMO BARILLARO