Rammarico ma ancora ottimismo in casa Roggiano.
Il pareggio interno con la Paolana ha compromesso un campionato che ad inizio stagione si puntava a vincere.
Belsito, presidente della società cosentina, è amareggiato per come si sono messe le cose: “contro la Paolana ci aspettavamo di più, pur avendo assenze importanti come quella dell’infortunato Di Giacomo e dell’under Gallo, squalificato dopo la partita col Cutro (contro cui c'erano dei gol regolari che ci hanno annullato). Abbiamo avuto un buon primo tempo, tenendo bene il campo e trovando un pareggio che, alla fine, accontenta tutti e nessuno.”
Una situazione difficile, che si potrebbe compromettere definitivamente, se non si uscirà col bottino pieno da Praia: “il cammino – afferma Belsito – si farà complicatissimo se non vinceremo a Praia. Il campionato, a quel punto, potremo dire di essercelo giocati da soli. Sin da inizio stagione abbiamo costruito una squadra con l’obiettivo di vincere: arrivare secondi non è male, ma il primo posto rimane il nostro obiettivo e con l’ottimismo che si respira ancora, in casa Roggiano, andremo avanti cercando di vincere Domenica questa gara da ultima spiaggia.
Se saremo bravi, poi dovremo vincere tutte le gare fino alla fine per sperare nel primo posto. Tuttavia – conclude il Presidente - accetteremo qualsiasi verdetto verrà dal campo.”