La Paolana, reduce da un pareggio esterno in casa Roggiano, non vuole mollare le ambizioni di promozione diretta in Eccellenza.
Il DS, Maurizio Gullo, come tutto l’ambiente paolano, è ancora fiducioso “Domenica a Roggiano, nel secondo tempo, abbiamo colpito due pali e una traversa e il loro portiere ha fatto due miracoli. Vincere avrebbe significato tanto, tuttavia questo pareggio non implica la lotta per la vittoria finale a cui ci crediamo ancora molto.
Le nostre speranze non sono diminuite.” La formula giusta per poter raggiungere e mantenere la prima posizione è semplice: “dobbiamo – afferma Gullo – cercare di fare punteggio pieno in tutte le prossime gare e aspettare i passi falsi delle altre per poter cercare il sorpasso. Il San Lucido dovrà andare a Roggiano, ma sulla carta ha un calendario più facile del nostro che abbiamo due derby con Amantea e Fuscaldo e la difficile gara contro il Corigliano. Noi non abbiamo mai mollato e mai lo faremo perché siamo convinti di potercela ancora fare e anche tutti i tifosi ancora ci credono.
Da oggi ci rimetteremo a lavoro per i prossimi impegni, con un po’ di rammarico per le gare contro Roggiano e San Lucido, ma con la consapevolezza – conclude il DS - che ancora tutto può accadere visto che lo svantaggio non è poi così irrecuperabile. Fin quando la matematica ce lo permetterà, noi lotteremo sempre.”