
Gioiosa J. falcidiato dagli infortuni. Difficile trasferta a Bocale.
Il Gioiosa dopo la bella vittoria casalinga, giunta nei minuti finali contro l’ex capolista San Calogero, si prepara, in formazione rimaneggiata, alla dura trasferta di Bocale.
Si sperava in qualcosa in più in casa biancorossa, ma c’è area di rinuncia alla corsa verso la griglia play-off.
Falcidiata da squalifiche e infortuni, infatti, la squadra di mister Silvano dovrà rinunciare a quasi la totalità della propria squadra titolare. Mancheranno tutti i quattro under generalmente titolari: Marco Albanese, uno dei migliori fuori quota del campionato, e Cortale sono squalificati (quest’ultimo per due giornate); Di Masi e Milos Marziano, attaccante di ottimo livello attualmente con una caviglia fratturata, risultano indisponibili.
Come se non bastasse Giuseppe Romeo è febbricitante e Mammolenti risulta in forte dubbio per un risentimento muscolare avuto durante la partitella di allenamento.
Un bollettino di guerra che fa ripensare in casa biancorossa al proseguo del campionato. Il sogno play-off si compromette e l’esigua distanza dai play out costringe, la squadra jonica, a puntare al più presto a raggiungere la quota salvezza.
A Bocale si rischia molto andando a giocare con ragazzi che non sono mai stati impiegati finora e che saranno convocati dal settore giovanile.
Una sfida che si presenta difficilissima per i biancorossi.