Il laterale Libri parla del momento d'oro del Marina di Gioiosa
Il laterale Libri parla del momento d'oro del Marina di Gioiosa

MARINA DI GIOIOSA JONICA. Grande entusiasmo in casa giallorossa dopo la meritata vittoria di domenica  contro la Cittanovese. Il  Marina di Gioiosa  gioca un ottimo calcio grazie alla crescita dei suoi uomini chiave Patrizio, Carbone, Libri, Denaro, Femia , Aquino e Scattarreggia che anche domenica si sono confermati in grande forma. Ma le note liete non finiscono qui per mister Caridi che può contare sulle perfomance dei giovanissimi under Chinè, Palermo, Alia, Scattarreggia , Frascà e Panetta che  si stanno mettendo in evidenza molto bene. I giallorossi si sono posizionati in terza posizione in classifica, in piena zona play off.
In casa giallorossa si guarda con fiducia ed ottimismo al proseguo del campionato che fino ora è stato impeccabile.
Domenica Carbone e compagni saranno di scena a Reggio Sud per la sfida di alta classifica con i reggini.

Domenico Libri laterale di sinistra ritornato titolare da poco è in grande forma: ”Sono molto contento del mio rendimento e di quello di tutta la squadra , stiamo facendo bene e vogliamo proseguire la nostra striscia positiva che dura da oltre un mese uscendo indenni anche dalla trasferta col Reggio Sud . Abbiamo ripreso a lavorare pensando a questa sfida. Domenica malgrado le tante assenze ci siamo espressi molto bene. Ringrazio i nostri tifosi che continuano a seguirci sostenendoci ogni domenica. La nostra posizione di alta classifica conferma come in questo campionato possiamo dire la nostra, sono convinto - continua Libri - che possiamo regalare delle belle soddisfazioni  ai nostri sostenitori”.
La settimana appena iniziata risulta di grande lavoro per Libri  e compagni con lo staff tecnico giallorosso impegnato a far lavorare sodo i giocatori per arrivare alla sfida di domenica contro il Reggio Sud  in grande forma.
Per domani è attesa la rituale partitella in famiglia prima della rifinitura di venerdì quando Caridi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Ieri sono state valutate le condizioni degli infortunati che, stando alle prime notizie, potrebbero essere tutti recuperati.