Mirto: Azzaro, David, Avorio,Arcidiacono,Nigro,Graziano,Danti,Tedesco,A., Buongiorno,Palermo, De Vigenti. Allenatore Tedesco.

Amantea: Levato,Mendicino,Ucar,Mercurio,Corosoniti,Miceli,Fodero ( 12 st. Notaris),Fosella8 12 st Staglianò), Bruno, Canino, Tamburro. In pachina: Cicero, Pati, Suriano, Felletti. Allenatore non presente Ortolini:

Marcatori: 10’st David, 44’st Bruno-

Arbitro: Meduri di Reggio Calabria.

Mirto- La 24° giornata di campionato e caratterizzata per l'Amantea da un pareggio racimolato negli ultimi minuti della partita dal bomber Damiano Bruno alla sua ottava rete stagionale.
Il Mirto schiera una difesa molto attenta con Davi e Avorio, mentre l’Amantea è con le sue solite 4 pedine importati, ovvero, Mendicino, Ucar Mercurio Corosoniti. La partita inizia con le due squadre molto guardinghe e il risultato del primo temo ( 0-0 ) è il frutto di quanto espresso.
Si segnalano le occasioni di gol mancanti sia da una parte che dall’altra: al 10’ Danti batte una punizione che sfiore di poco la traversa. Al 23 ‘ pt i blucerchiati si rendono pericolosi con un cross dalla sinistra con Fodero e che Bruno colpendo di testa manda di poco a lato.. Al 25 ancora Fodero che impensierisce Azzaro, ma la palla sfiore la traversa. Inizia il Secondo tempo e le squadre sono alla ricerca del gol vittoria che non tarda ad arrivare quanto il cronometro segna il decimo minuto. Graziano passa la palla a Danti che controlla , si invola verso il centro consegna la palla a David il quale depone la sfera alle spalle di Levato ( La difesa Blucerchiata dormiente). Al 17’ e 32’ il Mirto ha sfiorato la seconda rete e l’occasione di poter chiudere la partita. Al 44’ st arriva il goal del pareggio, sulla sinistra, Miceli sposato più vanti dalla linea difensiva, recupera palla, cross al centro per Bruno che svetta e sigla la rete del pareggio . A nulla sono valsi i 7° minuti di recupero che il direttore di gara ha concesso, finisce 1 a 1.

G. Amato