Montalto: Spingola, Micieli, Crispino, Varrà, Gambino, Mirabelli , Mazzei (34' st Piluso), Catalano , Piemontese, Linardi (14' st Zangaro), De Lorenzo (39' st Cassaro). In panchina: Nicolosi, Salandria, Attanasio, Caligiuri.
Allenatore Franco Giugno
Soverato: Piazza , Prestigiacomo, Staffa, Tolomeo, Scalise, Certomà, Criniti (15' st Papaleo), Mellace, Sirito (28' st Parisi ), Procopio , Vallone (34' st Cordiano). In panchina: Cristofaro, Voci, Zangari, Levato.
Allenatore Salerno.
Arbitro Rubino di Moliterno assitenti Cantafio di Lamezia e Cortese di Vibo.
Marcatore: 27' pt Piemontese
Il forte vento condiziona l'incontro tra Montalto e Soverato, finita con la vittoria della squadra di casa grazie ad un goal nel primo tempo del solito Piemontese. Gara vinta di misura, su un Soverato che comunque è partito subito all'attacco: al 6° subito pericolosi con l'ex Mellace che crea scompiglio tra i giocatori di Giugno, servendo in area Procopio che non realizza. Al 23° sempre Soverato in attacco con Sirito che deviava di poco fuori un corner. Nel miglior momento del Soverato arriva il goal del Montalto con Piemontese, è il 27°. Secondo tempo avaro di emozioni, solo Procopio al 28° reclamava in area un calcio di rigore non assegnato dal signor Rubino.Il Soverato produce ma non capitalizza, Montalto che grazie ai singoli continua il suo cammino che rimane comunque irto di ostacoli che sembrano non arrivare dal rettangolo di gioco.