Tiriolo Martelletto: Mirabelli, Raso (88' Sinopoli), Colosimo, Canino, Torchia, Rotundo, Colacino, Gregorace, Nisticò (71'Sodano), Talarico, Quinzi (67' Ricca). A.Disposizione:Paone, Formica, Paone G., Pascente. Allenatore: Marotta 

Mirto Crosia : Azzaro, Perri, Avorio, Portorato (67' Berardi), David, Grazano, De Vincenti, Tedesco A., Buongiorno, Tedesco D. Venci (67' Pintile) A Disposizione: De Luca, Vaglica, Costarini, Allenatore: Tedesco V. 

Albitro: Garofalo di VV Assistenti: Laganà e Romeo di Taurianova RC

Il Tiriolo Martelletto con la vittoria odierna guadagna tre punti importantissimi che danno sollievo alla classifica, mister Marotta può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi i quali provengono da una serie di risultati positivi. Le due squadre si sono incontrate alla pari, ma è stato soltanto il Tiriolo Martelletto che nella seconda parte del primo tempo ha saputo sfruttare al meglio le occasioni, chiudendo la partita con una doppietta di Talarico.
Cronaca: La prima parte della partita viene giocata alla pari con due squadre che giocano un bel calcio, e subito al 5' il Mirto Crosia a farsi avanti dove si vede negare un dubbio rigore. La reazione del Tiriolo Martelletto si ha subito al 18' con Quinzi che con un tiro dal limite colpisce la traversa. Il Tiriolo Martelletto spinge nella manovra offensiva ed è proprio Nisticò che ci prova al 27' mandando la palla poco sopra la traversa su palla servita direttamente da calcio d'angolo da Colacino. Solo un minuto più tardi arriva il vantaggio per merito di Talarico che sulla fattispecie dell'azione precedente insacca di testa alle spalle di Azzarro su palla servita da calcio d'angolo da Colacino. La reazione del Tiriolo continua dove al 40' Talarico direttamente da calcio di punizione dai 30 mt raddoppia e chiude la partita. Nel secondo tempo il Mirto da un accenno di reazione ma pian piano si riprendono gli stessi ritmi del primo sono poche le occasioni da entrambi le parti anche se gioca con un buon pressing. L'unica occasione rilevante nel secondo tempo è proprio da Talarico al 71' che sfiora il palo dopo aver colpito di testa una palla ben servita da Sodano appena entrato da calcio di punizione. E' stata condotta bene la gara dall'arbitro Garofalo di VV e degli assistenti Laganà e Romeo di Taurianova. 

da www.tiriolomartelletto.it