Il Rende vince e convince. Straordinaria vittoria dei biancorossi che stendono tra le mure amiche l'Isola Capo Rizzutoper 3-2. Durante la partita prevale la supremazia dei padroni di casa che già dalle prime battute si fanno pericolosi trovando subito il vantaggio con il solito Corapi che di testa trafigge l'estremo difensore ospite. Spingono ancora i padroni di casa con Musacco che prima costringe il portiere isolano a metterci una pezza e poi successivamente spara alto sopra la traversa. Passano pochi minuti e il bomber Gallo raddoppia con un tiro da manuale, su cui il portiere non può nulla.
Allo scadere del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze approfittando di un errore difensivo dei padroni di casa.
Nella ripresa il vero protagonista è il direttore di gara che perde totalmente le redini dell'incontro, cominciando dalle battute iniziali assegnando un calcio di rigore molto dubbio agli ospitti, e grazie al quale agguantano il pareggio. A fare la partita è sempre il Rende che spreca una ghiotta occasione con Altomare, che si lascia anticipare però dalla difesa. A riportare i biancorossi in vantaggio ci pensa l'uomo partita Davide Corapi che su calcio piazzato battuto da Musacco sfiora la palla, spiazzando il portiere, è il 3-2 finale. Grande vittoria per il Rende che raccoglie tre punti importantissimi, l'entusiasmo ora sale si tra i calciatori che trai tifosi.