Serie D:
Reggina:
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lamine Fofana, che si lega al club fino al termine della stagione.
Centrocampista classe ’98 originario della Costa d’Avorio, Fofana inizia il suo percorso calcistico in Italia nel settore giovanile della Floria 2000, a Firenze. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Sangiovannese e Savona in Serie D, per poi affermarsi in Lega Pro con Carpi, Fermana, Messina, Triestina e Arzignano collezionando complessivamente 259 presenze, arricchite da 10 reti e 14 assist.
Indosserà la maglia n. 97
Eccellenza:
Rossanese:
L’ASD Rossanese è lieta di annunciare l’arrivo di David Bessa, centrocampista portoghese classe 2001, cresciuto nelle giovanili di Porto e Boavista.
Mezzala offensiva con spiccata propensione al gol, Bessa ha già lasciato il segno in Italia: nella scorsa stagione con la Gioiese ha realizzato 7 reti e servito 7 assist.
In questa annata ha iniziato con il Licata (Eccellenza Sicilia), disputando le prime due gare di Coppa Italia, per poi trasferirsi al San Salvo (Eccellenza Abruzzo), dove ha collezionato 10 presenze tra campionato e coppa, impreziosite da una rete.
Determinazione, qualità e personalità fanno di lui un centrocampista moderno e completo.
Benvenuto David, pronti a scrivere insieme nuove pagine di storia rossoblù.
Promozione
Acri:
COMUNICATO STAMPA
L’ASDV Acri comunica che il Sig. Giampiero Salituro è da oggi direttore sportivo della società. Si tratta di una figura di grande esperienza che ha ricoperto già il ruolo di direttore sportivo con società quali Castrovillari, Rende, Acri stessa, V.E. Rende, San Marco, Roggiano.
“ Per me si tratta di un ritorno – ha riferito il neo DS – in una piazza importante con una società che ha fame di calcio e che vuole fare bene. Mi fa enormemente piacere, poter essere da oggi a disposizione dell’Acri”.
Rende:
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Orlando Casciaro; centrocampista, da sabato sarà a disposizione di Mister Tuoto.
Benvenuto a Rende.
-
Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Pierluigi Arci; centrocampista, da domenica sarà a disposizione di Mister Tuoto.
Benvenuto a Rende.
Prima Categoria
BivongiPazzano:
Giocatore dal sinistro fatato, capace di ricoprire il ruolo di mezzala, esterno d’attacco e, all’occorrenza, sacrificarsi anche da quarto o quinto di difesa.
A 39 anni, vanta una carriera di tutto rispetto: Serie C, tanta Serie D, e un finale in Eccellenza impreziosito da numerosi campionati vinti.
Lo scorso anno ha lasciato il segno nel nostro girone con la maglia del Soverato, con 12 gol.
Oggi siamo orgogliosi di accoglierlo nella nostra grande famiglia BiancoCeleste:
Benvenuto Cristian Criniti!
L’USD BIVONGI PAZZANO ti aspetta a braccia aperte: pronti a scrivere insieme nuove pagine di storia!

