Cambio della guardia in testa al torneo di Eccellenza. In un partita da mille emozioni il Trebisacce ha la meglio sulla ReggioRavagnese e vola in testa approfittando della caduta del PraiaTortora in quel di Soriano contro i rossoblu ormai fuori dalla crisi. Chi prende i riflettori è anche la StiloMonasterace corsara in casa della Paolana ed ora terza. In zona alta cade malamente a Brancaleone la Virtus Rosarno, mentre si annullano a vicenda Isola CR e DB Rossoblu. In basso la Rossanese trafigge con sette reti il Cittanova, mentre il Castrovillari si avvicina a quota zero mandando ko la Gioiese. Risale il Bocale, vittorioso d’autorità in casa della Palmese.
Top: la StiloMonasterace, l'orchestra di Papaleo suona una musica straordinaria e vince anche a Paola, per gli jonici a questo punto è giusto sognare data la vena realizzativa che si è aperta da qualche settimana e la miglior difesa del torneo.
Flop: la Gioiese,la gara di oggi era una di quelle da vincere a tutti i costi, ancora c'è mezza stagione più una gara per tentare il miracolo, ma sembra davvero difficilissimo.
Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

