COMUNICATO STAMPA ACD SIDERNO 1911
COMUNICATO STAMPA ACD SIDERNO 1911

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA ACD SIDERNO 1911 - MERCOLEDI' 28.09.2011

L'associazione calcistica dilettantistica Siderno 1911 in riferimento alle notizie di stampa apparse principalmente sul Forum Stadioradio.it, circa le molteplici dimissioni rassegnate da gran parte dello Staff tecnico, fa presente quanto segue:

- Come già comunicato il team manager Antonio Dattilo, per sopravvenuti motivi personali, non potrà dedicare il proprio impegno professionale per conto di questa Società calcistica.

- L'allenatore Mister Giovanni Fiorenza, continua ad essere il punto fondante sul quale si è deciso di costruire la struttura calcistica nel campionato di eccellenza 2011/2012 e pertanto, come da contratto, rivestirà il ruolo di allenatore della prima squadra sino alla fine della corrente stagione calcistica.

- Le notizie circa radicali cambiamenti societari e nella struttura tecnica, quanto nella rosa calciatori va, ad oggi, categoricamente smentita essendo falsa ed illogica rispetto a quanto stabilito nell'ultima seduta societaria.

- La squadra è serena, l'ambiente è rilassato, ogni tesserato di questa società gode di piena fiducia, nonostante il poco brillante esordio di campionato, falsato anche da diversi e vergognosi torti arbitrali che saranno denunciati nelle opportune sedi.

- Quanto sopra conferma inoltre la volontà di portare alto il nome della Città di Siderno, affinchè lo sforzo della Società sia da stimolo a tutti gli imprenditori e a tutti i cittadini affinchè ognuno nel suo piccolo possa contribuire a rendere grande Siderno.