Clamoroso, Dal Torrione lascia la Palmese
Clamoroso, Dal Torrione lascia la Palmese

DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO "Lopresti", SEMPRE PIU' ABBANDONATO DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI - Come un fulmine a ciel sereno e lasciando tutti gli addetti ai lavori stupefatti, Mario Dal Torrione ha lasciato "momentaneamente" Palmi e la quasi centenaria Uesse Palmese 1912. L'allenamento di ieri pomeriggio è stato diretto da Enzo De Francia e da Falduto con i calciatori neroverdi sorpresi dell'assenza del tecnico che era ritornato a Palmi dopo un anno di assenza.
Mario Dal Torrione sembra abbia lasciato la guida della Palmese per motivi di forte stress anche se nessuno ancora conferma la motivazione. La notizia ha del clamoroso ed ancora di più se si considera gli il protagonista tecnico di Gioia Tauro risulta irraggiungibile telefonicamente. Certo è che nel pomeriggio di ieri il tecnico risultava assente agli allenamenti. Non sono chiari ancora i motivi di questo abbandono ma indiscrezioni dicono che Mario abbia chiesto una settimana di riflessione appunto per cercare di allontanare lo stress che non lo rende tranquillo. Dal Torrione avrebbe accusato anche troppe responsabilità ricadute sulle sue spalle anche se dalla Società questo viene categoricamente smentito. 
Per il momento ed in vista dell'insidiosa trasferta di Sersale, la squadra è stata affidata al preparatore dei portieri e mister in seconda della prima squadra Enzo De Francia ed al capitano Nino Falduto. 
Intanto, proprio in questi giorni la Società aveva rinnovato l'organo direttivo per la stagione 2011/2012 che è il seguente: Presidente è stato eletto per il secondo anno consecutivo Giancarlo Oliveri, Vice presidenti: Rocco Ficarra e Saverio Garipoli, Segretario: Pino Vincenzi, Tesoriere: Beniamino Caristi, Direttore sportivo: Guerino Amoroso e mentre i Consiglieri sono  Carmine Melara, Water Pozzolini e Bruno Crucitti.


tratto da "Il Quotidiano della Calabria" di Sigfrido Palmese