Continuano gli allenamenti giornalieri del Roccella e' già trascorso circa un mese dal ritiro ed anche per il tecnico Figliomeni è tempo di tracciare un primo bilancino di quest´avvio.

Mister, intanto la riconferma a Roccella:

"Che dire; come ambiente non si può chiedere di meglio. E´ una società importante che parla da sola con campi, strutture e la stessa organizzazione societaria all´interno. Ho trovato un ottimo ambiente davvero".

Ci parli della squadra e di questi primi giorni di allenamento:

"E´ stato cambiato parecchio rispetto allo scorso anno. Con questi ultimi innesti ho tra le mani una squadra sicuramente importante, che va però plasmata tra il gruppo di esperienza ed i tanti giovani che abbiamo inserito in rosa ed in cui crediamo. Attualmente stiamo lavorando bene, cercando di non strafare per non incorrere in infortuni vari".

Domenica prima gara ufficiale anche se Coppa Italia cosa si aspetta:

"Mi aspetto un buon atteggiamento in campo, oltre a quell´aspetto caratteriale che deve essere sempre presente sul rettangolo di gioco in qualsiasi gara si vada ad affrontare, senza dimenticare un po´ di ordine in campo. Giocheranno tutti, sinceramente non so neanche chi ci sarà, visto che qualcuno ha qualche piccolo acciacco. Vedremo, ma ad ogni modo ruoterò tutta la rosa".

Ci dice la trattativa più complicata, con il ds Pelle in questo calcio mercato:

“nessuna trattativa è stata complicato Elso fa molto bene il Suo lavoro, professionalmente è un grande, pertanto tutte le trattative possono essere difficili, ma possono diventare facile, se si parla in modo chiaro e diretto, e noi in questa campagna acquisti siamo stati più che bravi nell’esporre il nostro modo di vedere il calcio, dichiarare gli obbiettivi, e di dire a tutti che questo è un gruppo e tutti abbiamo bisogno di tutti e nessuno e indispensabile”


Grazie ed in bocca al lupo per domenica a Taurianova
. “grazie Crepi il lupo”