Il Montalto ha fatto ritorno alla base ed ha ripreso la preparazione in vista dell’imminente impegno di coppa italia contro il Fuscaldo, ieri mister Giugno ha fatto sudare tanto il team biancoazzurro.
Ha lavorato sulla parte atletica, infatti i calciatori hanno svolto un allenamento durissimo, ed inoltre il mister al termine della sgambatura ha provato la formazione che deciderà di mettere per la partita domenicale.
Grosso modo però la scelta non sarà dubbia perché comunque Giugno ha già le idee abbastanza chiare.
Sul capitolo calciomercato: il team sembra al completo ma già ieri si è aggregato un altro giovane classe 93 proveniente del Cremissa, si tratta di Nicoletta che va ad aggiungersi a Linardi centrocampista proveniente dal Monopoli che si era aggregato nei giorni scorsi.
Si aspetta però l’ultimo tassello che andrebbe a creare un muro invalicabile davanti a Spingola quindi stiamo parlando di un difensore centrale di notevole spessore, questo fantomatico “mister x” a detta dei dirigenti è un calciatore con notevole esperienza nel calcio dilettantistico calabrese e sicuramente nella prossime ore potrebbe unirsi al gruppo.
Intanto per oggi è prevista una doppia seduta per il gruppo che oltre alla parte atletica andrà a svolgere anche allenamenti tattici e sarà della rosa anche il giovane Emilio Celebre classe 1995 esterno di centrocampo, montaltese doc che è stato aggregato alla prima squadra e per questo va fatto ancora un plauso alla dirigenza biancoazzurra che da quest’anno ha deciso di promuovere la linea verde con molti giovani di qualità.
MARCO CHIAPPETTA