Dalla tarda serata di martedi, la tanto amata squadra di calcio del nostro paese ha finalmente una nuova Dirigenza. Dopo tanti, necessari, incontri, dove si è lavorato ininterrottamente per costruire e realizzare un grande progetto sportivo, alla fine è prevalso l'amore per i colori amaranto da parte di un gruppo di Amici che, a suo tempo, avevano manifestato la volontà di prendere in mano le redini della società.
A tutti i Soci, ai componenti del Direttivo, ed in modo particolare a chi si è preso l'onere di rappresentare per il futuro la società, cioè al Presidente Enzo Orlando, al suo Vice Giuseppe Cartisano, al segretario Francesco Maviglia ed al Cassiere Agostino Mallamo, va il mio più sincero "in bocca al lupo" per l'affascinante avventura che hanno deciso di intraprendere.
A loro va anche un mio sentito e particolare ringraziamento poiché senza la loro disponibilità, i sacrifici fatti dal sottoscritto in tutti questi bellissimi anni sarebbero stati vanificati.
Da primo "Grande Tifoso e sostenitore", quale sarò sempre, il mio augurio è quello di continuare ad ammirare la mia tanto "Amata" tra le protagoniste del calcio dilettantistico della nostra regione, con la speranza di poter dare ancora tante soddisfazioni a tutti gli sportivi Bovalinesi.
EX PRESIDENTE
Giovanni Ferrigno
fonte www.asbovalinese.it