Giovanni Maesano non è più il copresidente della Valle Grecanica. E’ questo uno dei dati salienti della riunione pubblica che si è tenuta nella giornata di ieri nei locali dell’ex mercato coperto di Melito Porto Salvo. Maesano, che guidava la società in coabitazione con Stilo e Villari, ha sciorinato i numeri dell’impegno nella stagione appena conclusa sottolineando  che “tutti gli impegni presi sono stati portati a termine nonostante le difficoltà tra entrate ed uscite che si sono riscontrate durante la stagione”.
Maesano ha messo in risalto anche il fatto che necessita un gruppo solido intorno alla società. <<Affrontare un campionato prestigioso come quello di serie D comporta grossi impegni e sacrifici. Ho rispettato l’impegno fino in fondo, ma adesso è doveroso dire – ha dichiarato l’ormai ex copresidente giallo-rosso – che così non si può andare avanti. Servono nuovi soci, serve gente che senta amore per questa squadra e che intende supportarla anche economicamente>>.
Maesano ha anche ringraziato le Amministrazioni comunali e i sindaci di Melito Porto Salvo, Bagaladi San Lorenzo e l’ex vicepresidente dell’Amministrazione provinciale, Gesualdo Costantino, per il sostegno dato alla società.

All’intervento di Maesano sono seguiti quelli degli altri due copresidenti. Sia Mimmo Stilo che Giovanni Villari hanno garantito che il futuro della squadra non è a rischio.