Vigor Lamezia. Via Caterino è ufficiale. Ci sono anche dei volti nuovi
Vigor Lamezia. Via Caterino è ufficiale. Ci sono anche dei volti nuovi

Dopo averlo anticipato, ecco la nota ufficiale di saluto tra la Vigor Lamezia ed il direttore Caterino:

La Vigor Lamezia comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Giovanni Caterino. 
Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso per i colori biancoverdi, la società gli augura le migliori fortune personali e professionali.

 

Qui la nota sui nuovi arrivi:

Altri due volti nuovi nell’organico biancoverde. Arrivano alla corte di mister Renato Mancini l’esterno classe 2005 Cesare Morelli e il portiere classe 2007 Andrea Sabella. 
Il lametino Morelli, che può ricoprire sia il ruolo di esterno basso che alto su entrambe le fasce, torna a vestire i colori della Vigor Lamezia, club nel quale aveva militato nelle stagioni 2023-2024 e 2024-2025. Cresciuto nei settori giovanili della Scuola Calcio Asd Calcio Lamezia e del Football 3000, Morelli ha poi militato nella Primavera del Catanzaro, nel Sambiase e nel Soriano.
Sabella, originario di Sciacca, arriva alla Vigor Lamezia dall’Unitas Sciacca Calcio, formazione nella quale è cresciuto calcisticamente e con la quale, nella prima parte di questa stagione ha giocato nel girone A dell’Eccellenza siciliana. La Vigor Lamezia intende ringraziare la Società dell’Unitas Sciacca Calcio per la collaborazione dimostrata che ha permesso il rapido trasferimento dell’estremo difensore in biancoverde. 

La Vigor Lamezia comunica al contempo di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Agostino Mascari. Il club lo ringrazia per l'impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali e personali.