DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO “Lopresti”, SEMPRE PIU’ ABBANDONATO DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI - Tifoseria nero verde concentrata al massimo sulla Uesse Palmese 1912 che in questa fase della sua quasi centenaria vita calcistica, vive un momento particolare per via di una quasi definito passaggio di consegne che dall’attuale Società presieduta da Giancarlo Oliveri, passerebbe all’imprenditore palmese Carmelo Ciccone che, insieme ad altre persone, sta cercando di concludere il passaggio per formare una dirigenza tutta nuova e riorganizzare completamente la Società nero verde che il prossimo anno taglierà il traguardo delle cento candeline. 1912-2012 per il blasonato club della Piana. Un traguarda atteso da tutti a Palmi. Atteso da una delle più passionali tifoserie della Regione, sempre più innamorati della Palmese.
I giorni trascorrono e le trattative si intensificano tra l’attuale dirigenza che comunque avrà ancora la gestione della Palmese fino al prossimo 30 giugno, ed un gruppo di imprenditori e professionisti tutti palmesi che intendono rilevare appunto il club neroverde e programmare immediatamente la prossima stagione.
Per tutto ciò, mancherebbero piccoli dettagli che si stanno valutando e che dovrebbero essere risolti proprio in queste ore. Ovviamente in città l’attenzione rimane concentrata sulla U.S. Palmese 1912. I tifosi attendono con trepidazione l’evolversi della situazione anche se le poche notizie che trapelano fanno ben sperare.
Domani giovedi, dovrebbero incontrarsi nuovamente le due parti per concludere definitivamente il passaggio di consegne. Le intenzioni ci sono tutte e l’obiettivo comune è quello di rilanciare alla grandissima la Palmese che il prossimo anno taglierà le cento candeline di vita. Cento anni per brindare alla grande e fare esplodere una città affamata di vittorie.
tratto da “Il Quotidiano della Calabria” di Sigfrido Parrello