Bocale: Morabito, Gattuso, Quattrone (dal 29’ Cangeri), Catalano, Cogliandro, Rogato, Saviano, Candito, Secondi, Putortì, De Marco. In panchina: Fortugno, Arcudi, Laganà, Patrocinio. Allenatore: Giovinazzo.


Bovalinese: Ebanista, Romeo, Cilea, Alvaro, Cosenza, Avarello (dal 51’Milano), Bottiglieri, Raschellà, Marta (dal 78’ Grillo), Iervasi, Pizzata. In panchina: Pelle, Scarfone, Bova, Martino, Cambareri. Allenatore: Panarello.

Marcatori: 3’ Marta (Bov); 93’ Catalano (Boc).


Arbitro: Robilotta di Sala Consilina Ass. Spasari e Vono di Soverato.


Sfiora il colpaccio la Bovalinese di mister Panarello che esce comunque imbattuta dal Campoli di Bocale, il vantaggio bruciante di Marta già al 3° del primo tempo lasciava presagire ad un risultato ancor più positivo, ma la tenacia di Catalano lascia ancora qualche chance alla squadra di mister Giovinazzo. Buona la prestazione dell'undici amaranto che forse ha peccato nella gestione delle energie che non hanno dato quella lucidità giusta a fine gara nella gestione del vantaggio, inoltre troppe le occasioni sprecate nel primo tempo, con un Iervasi non in giornata. Nulla però è ancora perduto la Bovalinese giocherà in casa con a disposizione due risultati su tre, inoltre non mancherà il sostegno del pubblico, numeroso anche oggi in quel di Bocale.