Belvedere: Amatuzzo 6, Liporace 6, Amoroso 6, Traorè 6, Guzzo 5,5, Vingelli 5,5, Giglio 6, Donato 6,5, scoppetta 5,5, Sarro 6,5, D'Amico 6, De Brasi, Giuggioloni, Iunti, Impieri, Martinetti, Onorato, Frandina, All. Liparoto.
Sersale: Parrottino 6,5, Corea 6,5, Mannolo 6, Mercurio 6, Scalise 6, Notaris 5, Anellino L. 6, Percopo 6,5, Pantisano 7, Caturano 6, Mannolo 6, Mirarchi, Torchia, Bizzantini, Talarico, Sciumbata, Mannarino, Anellino A., All. Rosati.
Arbitri: Cefala (Lametia), Chiellini e Roberto (CZ).
Ammoniti: Traorè (B), D'Amico (B), Giuggioloni (B), Guzzo (B), Corea (S), Pantisano (S).
Espulsi: Giuggioloni (B).
Belvedere M.mo - Si interrompe la striscia positiva, delle vittorie casalinghe, per Belvedere. A bloccare gli amaranto di Liparoto ci pensa il Sersale con una rete dell'attaccante Pantisano. Il match inizia con dieci minuti di ritardo. Il mal tempo e la pioggia incessante costringono Cefala a testare la praticabilità del terreno di gioco. Nonostante il diluvio che si abbatte su Belvedere, il ritmo in campo è davvero alto. Dopo una serie di batti e ribatti, gli ospiti trovano la rete del vantaggio all' 11' del primo tempo. Mercurio, su calcio di punizione, trova in area la testa di Pantisano che trafigge Amatuzzo per l' 1 - 0. Dopo il goal gli animi iniziano a scaldarsi, complice anche la deludente prova della terna arbitrale. A fine partita si contano, infatti,due ammonizioni per il Serale, mentre quattro gialli ed un espulso per il Belvedere. I ragazzi di Liparoto non demeritano e il pareggio sarebbe il risultato ideale ma due rigori non fischiati a loro favore, uno clamoroso su Giuggioloni, stendono definitivamente i belvederesi. A fine incontro il DG Montebello dichiara: " Sono indignato per il metro di giudizio scelto dall'arbitro, per non parlare dell'operato degli assistenti. Il nostre errore è stato, forse, di avere preso un pò sottogamba l'avversario ma il rigore, perlomeno quello netto su Giuggioloni, avrebbe potuto riaprire l'incontro. Questa battuta d'arresto deve farci riflettere per non commettere più simili errori". Archiviata, quindi, la sconfitta, Donato & co. pensano già alla prossima trasferta di Torretta. L'obiettivo sono i tre punti.