Viva soddisfazione è stata espressa dei due presidenti dell’US Montepaone calcio,avvocati Giulio Moraca e Massimo Rattà,quest’ultimo anche sindaco di Montepaone e consigliere provinciale di Catanzaro,per l’ottima accoglienza avuta da parte dei dirigenti della squadra del Guardavalle in occasione dell’incontro disputato domenica scorsa.
Ospiti per il pranzo,la squadra gialloverde si è trasferita per la partita allo stadio “N. Coscia”,dove ad attendere la compagine gialloverde,erano presenti i dirigenti che hanno rilasciato alla squadra ospite numerosi accrediti per l’ingresso in campo dei propri sostenitori giunti in gran numero per assistere alla partita,pasticcini invece per i giocatori.
La partita vedeva prima dell’incontro una bella iniziativa,i ventidue in campo e la terna,venivano accompagnati dai giovani calciatori della locale scuola calcio,mentre venivano lanciati verso il pubblico femminile presente in tribuna,delle rose rosse,nell’intervallo partitella dei pulcini,con qualche giovanissimo già in evidenza.
La partita vedeva vittoriosa in campo la squadra del Montepaone,ma in campo vanno i giocatori,molto fair play invece,come deve essere, è stato espresso dai numerosi dirigenti della blasonata squadra del Guardavalle e dai numerosi spettatori presenti,a tutti quanti i ringraziamenti da parte della società del Montepaone calcio,che saprà certamente ritornare le attenzioni avute,creando così un gemellaggio che vede uniti,nello sport oltre che vicini contermini del soveratese,due paesi come Guarda valle e Montepaone al alta vocazione sportiva.
Gianni Romano