TORTORA – Tortora e Cetraro non vanno oltre il pari a rete bianche nell’anticipo di sabato del girone A di Promozione.
Per i padroni di casa si interrompe così la striscia vincente interna. Ma non senza provarci. Soprattutto nel secondo tempo, gli uomini di Gentile hanno dominato un cetraro che si era fatto preferire nella prima frazione.
I primi 45’ regalano un incontro combattuto da entrambe le squadre, azzerando così, almeno in campo, la distanza che si registra invece in classifica.
Le occasioni migliori sono per Fusi, al 25’, ma il suo colpo di testa a colpo sicuro è respinto sulla linea da Stamato, e, al 31’, a Fardello che con un destro al volo centra il palo esterno. Poi al 38’, ancora Fusi che incrocia il sinistro chiamando Gualtieri a distendersi in angolo.
Nella ripresa pare scendere in campo solo il Tortora. Molte le occasioni per gli uomini di Gentile, ma Gualtieri è in gran forma e si oppone sempre ai tentativi dei padroni di casa. Uno su tutti, al 29’, quando con un prodigioso scatto di reni devia in angolo un bel colpo di testa di Favieri. Da segnalare il buon esordio di Menta per il Tortora.