Il PraiaTortora vince d'autorità a Trebisacce e stacca i "delfini" che vedono nei tirrenici una sorta di bestia nera dato che la compagine di Viscardi non ha concesso neanche un punto, ovviamente è ancora presto per tirare conclusioni, ma la neocapolista avrà un vantaggio psicologico. Dietro le due prime rallenta la StiloMonasterace, la fame salvezza della Palmese ha avuto la meglio, mentre molto bene la DB Rossoblu che va sotto 2-0 contro la Gioiese e poi rifila un poker, pareggia la ReggioRavagnese a Rossano e la notizia è che la Rossanese con questo punto mette il distacco di dieci lunghezze dalla Gioiese. Il Soriano continua a risalire la corrente battendo un Cittanova disperato ed a proposito di disperazione il Castrovillari cede tutta la posta al Bocale. Si rialza l'Isola CR che batte la Virtus Rosarno ancora in crisi nera. Straripante la Paolana che si rilancia in ottica play off travolgendo il Brancaleone.
Top: il PraiaTortora, pvince d'autorità il big match in trasferta gestendo, anche, lunghe fasi di gara in dieci. Vanno fatti i complimenti.
Flop: la Gioiese, se vai avanti 2-0 in casa e sei in condizioni di classifica precarie, una sconfitta come questa pesa tanto e tra l'altro, oggi, ci sarebbero i dieci punti di distacco per la disputa degli spareggi.
Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

