Eccellenza. Le due di testa non perdono un colpo. Spettacolo Virtus Rosarno e StiloMonasterace
Eccellenza. Le due di testa non perdono un colpo. Spettacolo Virtus Rosarno e StiloMonasterace

Nuovo allungo delle due di testa. In una gara complicata in premessa, il PraiaTortora batte l’Isola CR e risponde alla vittoria del Trebisacce sulla Gioiese. In zona play off roboante il risultato della Virtus Rosarno che si abbatte sulla ReggioRavagnese rifilandogli un poker. Bellissima la prestazione della StiloMonasterace che, sempre con un poker, mando ko una Rossanese assolutamente sulle gambe ed in balia della paura. Thirller in DB Rossoblu-Paolana, i tirrenici espugnano il campo di Luzzi, ma ci sono delle polemiche su una possibile mancata espulsione tra le fila dei biancoazzurri che per i locali potrebbe valere, in caso di ammissione scritta dall'arbitro su un supplemento di referto, la ripetizione (improbabile) della gara. Bene il Soriano che espugna Bocale e lascia la crisi alle spalle. Di misura la Palmese sul Castrovillari e 2-0 del Brancaleone a Cittanova, con rossoazzurri e neroverdi sempre più al sicuro.

 

Top: Virtus Rosarno, una prestazione da urlo in uno scontro diretto. Quattro gol, quattro marcatori ed un ruggito “reggino” in un campionato che ha l’accento cosentino.

 

Flop: la Rossanese, non è accanimento ma una realtà dei fatti incredibile pensando all’inizio del campionato. La gara di Monasterace lascia sbigottiti, perché se il merito della StiloMonasterace è altissimo, i bizantini sono sembrati quasi apatici. Occorre una sterzata.

 

Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

Vota il sondaggio su Top e Flop

Qui risultati classifica e prossimo turno