Una indiscrezione a segno, nuovi rumors ed altri colpi
Una indiscrezione a segno, nuovi rumors ed altri colpi

Anche l'indiscrezione Castellano a segno:

Calciomercato – Rossanese, ritorna Andrea Castellano

L’Asd Rossanese ufficializza un colpo di mercato che sa di storia e di cuore, Andrea Castellano torna a vestire la maglia rossoblù dopo la grande stagione passata.

Centrocampista di grande esperienza e considerato tra i top player del calcio dilettantistico calabrese.

Castellano porta con sé qualità che hanno sempre contraddistinto la sua carriera,

grinta, tecnica, carisma e una corsa instancabile.

Il club ha chiamato e il giocatore ha risposto, confermando ancora una volta il legame profondo con la piazza e con i tifosi.

La sua presenza sarà fondamentale per dare equilibrio e solidità al centrocampo, oltre a rappresentare un punto di riferimento nello spogliatoio.

Benvenuto “The Wall”.

Bocale:

VERON.
A Reggio Calabria questo cognome porta subito alla memoria un centrocampista argentino che ha lasciato il segno in Serie A. Ma oggi è tutt’altra storia: una storia nuova, giovane, ambiziosa. Una storia che porta lo stesso cognome, ma che ha un protagonista diverso.

Questa è la storia di Matías Verón, mediano classe 2007, uno di quei ragazzi che non hanno bisogno di grandi presentazioni perché parlano con ciò che fanno in campo. Personalità forte, idee chiare e un modo di stare sul terreno di gioco che colpisce subito: ordine, intensità, coraggio nelle scelte.

Matías cresce calcisticamente tra i settori giovanili della Reggina e del Palermo, due scuole importanti che gli hanno dato basi tecniche solide e mentalità vincente. Prosegue poi al Messina, continuando a formarsi e a costruire la propria identità calcistica con determinazione e sacrificio.

E queste qualità il Bocale Calcio ADMO le ha percepite immediatamente.
Dal primo incontro con società e staff si è creata una sintonia rara, spontanea: quella scintilla che nasce quando riconosci in un ragazzo qualcosa di vero, di forte, di pronto. Il club lo ha voluto con convinzione, consapevole che Matías può portare freschezza, intensità e carattere al centrocampo biancorosso.

Adesso è pronto a indossare la maglia del Bocale e a mettersi in gioco con umiltà e fame, mostrando sul campo tutto ciò che ha imparato e tutto ciò che vuole diventare.

Il cognome è importante, certo.
Ma oggi la storia è la sua.
Ed è solo all’inizio.

Benvenuto Matías Verón.

 

In Promozione ad Africo sarebbero in arrivo Bruzzaniti e Mollica dall'Ardore, inoltre con una campagna di rafforzamento congrua, non è da escludere l'approdo di Alberto Criaco in panchina.

 

Il portiere De Luca, classe 89, approda al Corigliano.

Prima Categoria

Eufemiese:

L’A.S.D. Eufemiese 2023 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per Loris Zagari, attaccante classe 2007. Cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Reggina e Segato, ha vinto da protagonista assoluto il campionato provinciale under 17 con la Bagnarese 2 anni fa, già numerose presenze in Prima Categoria con la stessa Bagnarese dove ha messo a segno diversi goal e nella prima parte di questa stagione, prima dell’infortunio, ha siglato 4 reti in 3 partite di coppa Calabria contribuendo decisamente al passaggio del turno della propria squadra. Arriva nella nostra squadra per portare freschezza, qualità, voglia e tanti goal per il presente e per il futuro. Benvenuto Loris, i nostri tifosi attendono di gioire insieme a te