PraiaTortora, Mattia Mazza: “Qui sto bene, sento che possiamo fare grandi cose”
PraiaTortora, Mattia Mazza: “Qui sto bene, sento che possiamo fare grandi cose”

Ai microfoni di StadioRadio ha parlato Mattia Mazza, calciatore del PraiaTortora, che ha raccontato il gol che ha contribuito alla vittoria della sua squadra su un campo difficile come quello della Paolana. 

Mazza ha ripercorso il momento in cui la palla è entrata in rete, descrivendo l’emozione che il gol ha suscitato in un giovane calciatore come lui: “Nei minuti finali ricevo la palla e, dopo averla spostata sul piede giusto, uno, due tocchi e decido di concretizzare. Quando hai la palla tra i piedi e calci vuoi solo vederla entrare nella rete e ci sono riuscito. Sono contento per il gol, ma ancora di più per aver portato a casa il risultato in un campo difficile e contro una squadra forte come la Paolana. Ringrazio il mister e lo staff per la fiducia che hanno avuto nei miei confronti”.

Mazza sta confermando partita dopo partita le sue qualità, e il PraiaTortora gli sta permettendo di esprimersi al meglio. Il numero 23 sta dimostrando sicurezza e maturità, frutto di un duro lavoro fatto anche nelle precedenti esperienze calcistiche. In merito a questo, ha dichiarato: Ringrazio il Sambiase per avermi fatto crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Sono convinto che con sacrifici, lavoro e tanta motivazione si possono raggiungere importanti risultati. Ho imparato a lavorare e ad aspettare il momento giusto per poter dare il meglio”. 

Dietro le sue caratteristiche tecniche e mentali c’è il duro lavoro svolto giorno dopo giorno e una crescita personale influenzata anche da giocatori più esperti, con cui Mazza ha il privilegio di allenarsi ogni giorno e dai quali può apprendere molto. 

Il PraiaTortora sta dominando il campionato di Eccellenza e, parlando del momento positivo della squadra, Mazza ha sottolineato: “Dobbiamo pensare a ogni singola partita e dare sempre il massimo. È importante rimanere concentrati sul gioco, poi i risultati arriveranno, così come stanno già facendo. Come dice sempre il mister, gli obiettivi li creiamo noi settimana dopo settimana e solo con il duro lavoro e con uno staff serio e preparato si possono raggiungere grandi risultati”.

Mattia Mazza ha raccontato anche la sua esperienza personale nel gruppo: “Mi trovo bene con i compagni, con il mister, con la società, e quando stai bene puoi solo guardare avanti per dare il meglio. Qui sto bene e sento di poter dare il mio contributo per realizzare grandi cose”.