Mercato in D Promozione e Prima Categoria
Mercato in D Promozione e Prima Categoria

Serie D.

Vigor Lamezia:

Rinforzo in attacco per la Vigor Lamezia. Si lega al club di Via Marconi e torna così a vestire la maglia biancoverde Giovanbattista Catalano.

Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, il classe 1994 originario di Cortale, ha esordito in prima squadra nella stagione 2010-2011 in serie C2. IN biancoverde è rimasto fino alla stagione 2014-2015 alternando brevi esperienze nei settori giovanili di Cagliari e Pescara (con cui ha anche esordito in serie A) e con il Rimini in C2.

Andato via da Lamezia ha poi indossato le maglie di Potenza, Picerno, San Severo, Anzio, Lupa Roma, Roccella, ACR Messina, Corigliano, Licata, Città S.Agata, Ragusa, Santa Maria del Cilento e Nola sempre in Serie D.

Il calciatore, che può ricoprire il ruolo di trequartista, di ala ma anche di centrocampista, ha iniziato la stagione proprio a Nola, formazione dalla quale si è separato nelle scorse settimane. In carriera per lui oltre 200 presenze in Serie D.

Catalano è già a disposizione di mister Mancini e sosterrà domani il suo primo allenamento assieme al resto della squadra.

 

Vibonese:

 

Colpo della vibonese che dal Fasano prende il classe 94 Soufiane Lagzir, esterno d’attacco. Arriva anche il difensore, scuola Palermo, Di Maro (05), vanno via Galizia e Romero.

 

Promozione:

Corigliano:

Si sono uniti al gruppo biancoazzurro Alessandro Zicaro e Roberto Anzillotta. Anzillotta (classe 2003) è un esterno fluidificante sinistro che in passato ha militato anche in Serie D e Promozione tra Santa Maria del Cilento, Castrovillari e Cassano Sybaris. Zicaro (classe 2006) è un esterno basso sinistro ex Rende, Pro Vercelli e Cosenza.

 

Prima Categoria:

Città di Siderno:

Peppe Denaro è un nuovo giocatore del Città di Siderno!

Come annunciato dalla società, la squadra è ancora in costruzione, ma con l’arrivo di Denaro si aggiunge forza, esperienza e solidità al centrocampo

Giocatore di grande esperienza, Peppe Denaro ha calcato le migliori piazze di Eccellenza e Promozione calabrese, distinguendosi per grinta, leadership e qualità.

Un innesto importante che farà alzare il livello tecnico e caratteriale della rosa…

E non è ancora finita!

 

Bovese:

Santiago Zarate è ufficialmente un giocatore della Polisportiva Bovese:

Difensore centrale italo-argentino, roccioso e determinato, ha già fatto il suo esordio nell’ultima partita di campionato, mostrando subito carattere e solidità. Una presenza che si fa sentire, dentro e fuori dal campo.

Accogliamo con orgoglio un nuovo guerriero in trincea. Benvenuto Santiago — difendiamo insieme i nostri colori.

 

San Fili

ASD San Fili Calcio 1926 è lieta di dare il benvenuto nel branco ad Alessandro Conforti! 
Centrocampista – Classe 2005
Giocatore dinamico e tecnico, capace di ricoprire tutte le zone del centrocampo.
Considerato uno dei migliori under della categoria: nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Prima Categoria da protagonista con il Marca.
Quest’anno ha già iniziato col piede giusto, contribuendo al primato solitario in classifica della nostra squadra! 🔝🔥