
Una giornata piena di gol incorona, per il momento, come protagonista assoluta il PraiaTortora, la squadra di Viscardi inanella la quarta vittoria di fila e vola via in testa a punteggio pieno, per il Bocale la frenata inizia ad essere brusca. Vittoria di misura per la REggioRavagnese che batte la Paolana e va seconda. Partita clamorosa tra Rossanese ed Isola CR con un finale di 4-4 che lascia interrogativi e certezze. Certezze anche per il Brancaleone, la squadra di Criaco infila tre volte il Soriano confermando il feeling con il “Borrello”, per i vibonesi è da incubo questo inizio di stagione. Si rialza la DB Rossoblu che fa il suo dovere cotro il Castrovillari, mentre dà continuità alla vittoria dello scorso turno il Trebisacce, Cruz vale i tre punti a casa della StiloMonasterace. Tanti gol sulla Piana di Gioia Tauro, Cittanova e Gioiese finisce 3-3 con i locali che masticano amaro avendo avuto il doppio vantaggio, peccato per lo stadio chiuso. Bel punto anche per la Palmese che ha costretto la V. Rosarno a rincorrere.
Top: il PraiaTortora dopo quattro gare viaggia a punteggio pieno e con autorità, questa società ha già dimostrato capacità programmatica ed entusiasmo, se il buongiorno si vede dal mattino…
Flop: per la seconda volta ci tocca dare questo giudizio sul Soriano, perdere a Brancaleone ci sta, ma la dimensione della sconfitta e i nove gol presi in quattro partite sono un campanello d’allarme da non ignorare.
Vota l’allenatore della settimana cliccando qui
Vota il sondaggio su Top e Flop
Qui risultati classifica e prossimo turno