
La Rossanese non solo grande, ma anche cinica, un gol di Bongiorno basta per mantenere il punteggio pieno in casa della ReggioRavagnese. Si conferma anche il PraiaTortora,suo il derby dei due mari contro il Trebisacce ancora fermo al palo. La StiloMonasterace continua a stupire battendo in scioltezza la Palmese. Bene la V. Rosarno, i granata vincono la loro prima partita del campionato respingendo il tentativo di rimonta dell’IsolA CR. La DB Rossoblu inciampa ancora, la Gioiese con Giannaula strappa un pareggio. Avevamo detto che per la Paolana la trasferta di Brancaleone sarebbe stata insidiosa, termina con la X questa gara ed è pari anche per il Soriano che si fa riprendere dal Cittanova, mentre il Castrovillari ottiene un punto importante per iniziare a scalfire la penalizzazione, col Bocale è 0-0.
Top: la StiloMonasterace dopo la vittoria a Soriano arriva un altro 3-1. La squadra di Papaleo non solo vince, ma propone trame interessanti ed elementi di ottima individualità
Flop: la DB Rossoblu città di Luzzi ancora non ha vinto una partita, il calcio è bello perché imprevedibile, ma era lecito pensare ad un avvio diverso per una squadra così’ ambiziosa.
Vota l’allenatore della settimana cliccando qui
Vota il sondaggio su Top e Flop
Qui risultati classifica e prossimo turno