Calciomercato. Il quadro odierno dalla D alla Prima Categoria
Calciomercato. Il quadro odierno dalla D alla Prima Categoria

Serie D

Reggina:

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Andrea Boschi, che si lega al club con un contratto annuale con opzione di rinnovo.

Classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, nella stagione 2023/24 si laurea campione d’Italia con l’Under 18 rossoblù. Nell’annata appena conclusa ha difeso i pali del Cynthialbalonga, collezionando 29 presenze e mantenendo la porta inviolata in 10 occasioni.

 

 

Eccellenza:

Virtus Rosarno:

Pisano Marco, Consiglio Francesc,o Dottorello Santo,  Apa Antonino.

 

Partiamo da loro. Dai più giovani. Dai ragazzi del nostro vivaio. Perché costruire un club solido significa anche credere nei talenti del territorio. Oggi questi ragazzi sono motivo d’orgoglio, domani potranno diventare colonne portanti della Virtus. Avanti così, passo dopo passo.

 

Soriano:

Una conferma scontata, perché ormai Piero Clasadonte e l’Ags Soriano sono un tutt’uno. Il capitano è pronto a suonare la nona con la squadra rossoblù. Quella edizione 2025/26 sarà infatti la stagione numero 9 con la casacca dell’Ags Soriano. Iniziato nel 2014, il rapporto con il Soriano si è interrotto nel 2020, per riprenderlo poi nel 2023. Con la maglia rossoblù il centrocampista catanzarese ha vinto il campionato di Promozione 2016/17, partecipando altresì a 4 play off (due di Promozione e altrettanti di Eccellenza), vincendo anche un play out. Sono 247 le presenze, in gare ufficiali, di Piero Clasadonte con l’Ags Soriano. Il capitano ha segnato anche 9 reti.

«Sono pronto a ricominciare, come sempre, con il solito entusiasmo – queste le parole di Piero Clasadonte – e con tanta voglia di far bene. Sarà una squadra molto rinnovata rispetto allo scorso campionato. Servirà un po’ di tempo per trovare l’amalgama, però la società si sta muovendo bene sul mercato, ingaggiando gente motivata, calciatori giovani e di valore, che rientrano nelle idee di mister Figliomeni».

Il legame fra il capitano e l’Ags Soriano continua: «Questa ormai è casa mia. Sono grato alla gente di Soriano, alla tifoseria e alla dirigenza per gli attestati di stima, che ricambio dal profondo del mio cuore. Ricominciamo tutti assieme, in un torneo notoriamente complicato, con tante squadre blasonate e di valore. Serviranno massimo impegno e dedizione al lavoro».

Nove sono gli anni di Piero Clasadonte con il rossoblù addosso e sempre nove, consecutivi, sono gli anni trascorsi dall’Ags Soriano in Eccellenza: «Un plauso ai dirigenti, per la passione, la tenacia e la costanza con la quale mantengono questa squadra nel massimo torneo dilettantistico calabrese».

-

Si amplia il parco under in casa Ags Soriano con l’arrivo di Ezequiel Nicolas Pezzano.

Il giovane centrocampista argentino è nato il 30 luglio del 2007 ed è pertanto maggiorenne da pochissimo.

Proviene dalla società Club Almagro (Argentina) e le sue caratteristiche sono quelle di un mediano centrale, abile in entrambe le fasi, dinamico e propositivo. Calciatore promettente e di talento, da oggi Ezequiel Pezzano entra a far parte della famiglia dell’Ags Soriano.

Benvenuto a Soriano, Ezequiel!

 

Castrovillari:

Non ha bisogno di presentazioni: alla corte del Patron Ferraro arriva Agodirin Kolawole Oyelola, un attaccante di assoluto rispetto e grande esperienza nel calcio italiano. Con oltre 325 presenze e 84 reti all’attivo in una carriera che lo ha visto protagonista in squadre come Venezia, Mantova, Latina, Foggia, Casertana, Catanzaro, Sambenedettese e molte altre, Agodirin porta con sé un bagaglio di qualità e gol da vero bomber. Nella stagione 2024-2025, ha militato nel campionato di Eccellenza, dividendo l’annata tra Avola Calcio e Mazzarrone, dove ha messo a segno 10 reti, confermando ancora una volta il suo fiuto per il gol e la capacità di fare la differenza in area di rigore. Un innesto che promette spettacolo.

-

Welcome to Castrovillari Calcio Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Xhonatan Zifla Nato il 28.07.2000 Ruolo: Centrocampista - ala sinistra 8 goal – 10 assist Un talento giovane e dinamico pronto a lasciare il segno in rossonero. Diamo tutti un caloroso benvenuto a Xhonatan.

-

WELCOME FRANCISCO DI FRANCESCO Siamo felici di annunciare l’arrivo a Castrovillari Calcio di Francisco Di Francesco, nuovo rinforzo per la nostra difesa.

Classe: 2001 Nazionalità: Italo-Argentino Ruolo: Difensore centrale / Laterale destro Età: 24 anni Altezza: 1,81 m Peso: 75 kg

Carriera: 2006-2017 – Club Atlético Carlos Paz 2018-2023 – Club Universitario de Córdoba 2024-2025 – Club Independiente de Playas de Oro

Ultima stagione: 2 goal – 5 assist nella Liga Cordobesa de Fútbol

Benvenuto Francisco, non vediamo l’ora di vederti in campo con la maglia rossonera.

 

Bocale:

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Tomas Parra vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2025/2026.

Parra, classe 2001, si è meritato la riconferma dopo la grande annata disputata con il Bocale, affermandosi come una delle rivelazioni del club biancorosso, con un rendimento crescente, in particolare con un girone di ritorno giocato ad altissimi livelli. Il terzino argentino ha probabilmente stabilito nuovi primati per quanto riguarda i chilometri percorsi, con la fascia destra letteralmente bruciata dalla sua inarrestabile corsa avanti e indietro, un motorino instancabile risultato tra i calciatori più presenti in campionato con 26 partite disputate, per un totale di 1.024 minuti giocati; sommando anche la Coppa Italia, le sue presenze diventano 28 e i minuti giocati 1.167. Sfornando cross su cross e incidendo sulla fascia come una lama affilata, Parra ha fornito 4 assist vincenti ai propri compagni, trovando la via del gol contro il Cittanova al termine di un’azione da lui stesso avviata; trema ancora, invece, la traversa del “Longhi-Bovetto”, centrata in pieno con una bordata letale dalla distanza, nel match con la Rossanese. Combattivo, indomabile e mai domo, a lui si deve anche un salvataggio sulla linea a portiere battuto in un match chiave per la salvezza del Bocale, quando a Praia sventò con un coraggioso intervento il possibile pareggio dei padroni di casa. Un carattere da guerriero forgiato dalle innumerevoli battaglie sportive vissute in Sud America con Lanus, Arsenal F.C. e Deportivo Merlo, e ancor di più in Bolivia, dove si laureò campione con il Real Potosì nel 2023.

 

PraiaTortora:

Cinque stagioni, una sola maglia⚪

Andrea Puoli è ancora con noi.

Non serve fare troppi giri di parole: ci sono giocatori che diventano parte della squadra ben oltre il campo.

Andrea Puoli è uno di questi.

Attaccante ,classe 1993, grinta da veterano e cuore sempre rivolto alla porta avversaria.

Ma soprattutto, uomo squadra, esempio di dedizione, umiltà e spirito di sacrificio.

Sono passati cinque anni da quando ha scelto la Digiesse PraiaTortora.

E in questi cinque anni ha scelto di restare, stagione dopo stagione.

Ha segnato, ha lottato, ha stretto i denti nei momenti difficili e ha esultato sotto la curva nei momenti belli.

Ha fatto quello che ogni tifoso sogna: ha onorato la maglia come fosse una seconda pelle.

Oggi lo diciamo a gran voce: Andrea Puoli è ancora uno dei nostri.

Un attaccante che conosce bene il campo e ancora meglio cosa significhi giocare per questa squadra, per questi colori, per questa gente.

La riconferma non è solo una scelta tecnica.

È un segnale.

Di continuità. Di identità. Di orgoglio.

 

DB Rossoblu Città di Luzzi:

La DB Rossoblù Città di Luzzi è orgogliosa di annunciare l'arrivo di Danil Bruno!

Classe 2007, un trequartista di grande prospettiva, Danil è cresciuto calcisticamente tra le fila del Catanzaro e arriva dal Soriano Calcio con tanta voglia di dimostrare il suo valore. La sua tecnica e la sua visione di gioco sono pronte a dare una marcia in più al nostro centrocampo.

Benvenuto Danil!

 

Trebisacce:

Ferraro – Trebisacce: un altro anno insieme! L’ASD Trebisacce Calcio comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale del difensore classe 2008 Francesco Ferraro.

Il direttore sportivo Domenico Rugiano si assicura per la stagione 2025/26 le prestazioni sportive del giovane talento Francesco Ferraro.

Classe 2008, esterno basso sinistro, indossa i colori giallorossi nella U17 e nella Juniores. Grazie alle sue prestazioni, merita la costante presenza nella prima squadra, diventando protagonista della meravigliosa stagione 2024/25 e della vittoria del campionato.

La società giallorossa ringrazia Francesco per aver scelto di indossare nuovamente la maglia giallorossa e di continuare a far parte della famiglia Trebisacce.

Insieme per i colori giallorossi e per Trebisacce!

 

 

Promozione:

 

Pino Donato Taverna:

PEPPE OMBRELLA CI SIAMO!!! La nostra muraglia biancorossa comincia ad alzarsi! Difensore centrale di forza e carattere, Peppe Ombrella approda ufficialmente alla Polisportiva Pino Donato Taverna. Curriculum da veterano del calcio calabrese: Cresciuto tra Catanzaro Lido e Berretti US Catanzaro, protagonista con Sersale, Vigor Lamezia, Isola Capo Rizzuto, Uni Pomezia, Cotronei, Cutro e Caraffa. Sangue di calcio nelle vene, figlio di Valter Ombrella, calciatore molto conosciuto dei campi calabresi. Peppe arriva con fame di vittoria, pronto a diventare il muro davanti a Mister Pisano.

Le sue parole da guerriero: "Taverna è casa. Quando il Direttore mi ha chiamato non ci ho pensato un secondo: qui ci sono amici, storia e cuore. Ora si lotta per fare bene."

Attaccanti avvisati: passare da qui sarà un incubo. Benvenuto Peppe, il biancorosso ora ha un nuovo leone in gabbia!

-

Roberto Talarico è un nuovo giocatore della Polisportiva Pino Donato Taverna.

La Polisportiva Pino Donato Taverna comunica con soddisfazione l’arrivo in biancorosso di Roberto Talarico, esterno offensivo classe 2003.

Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, Roberto ha proseguito la propria esperienza calcistica vestendo le maglie di Rende, Sersale in Eccellenza, Vigor Lamezia e Caraffa in promozione. Tecnica, velocità e duttilità tattica sono le sue armi migliori: che giochi a tutta fascia o più avanzato, sa rendersi decisivo in ogni zona del campo confermandosi come un giovane di sicuro affidamento e di grande prospettiva.

Il Direttore Sportivo Nicholas Macario ha commentato così il nuovo innesto:

“Roberto è un giocatore che seguivamo da tempo. Porta qualità, corsa e duttilità alla nostra rosa, e siamo certi che saprà inserirsi al meglio nello spirito della Polisportiva Pino Donato Taverna. È un acquisto di grande valore per il presente e per il futuro del club.”

Con questo innesto, la Polisportiva Pino Donato Taverna conferma la propria volontà di affrontare la nuova stagione con ambizione, puntando su giovani di talento e di prospettiva, capaci di garantire entusiasmo e continuità al progetto sportivo biancorosso.

Benvenuto nella nostra famiglia, Roberto!

 

Amantea:

L’ACD Città Amantea 1927 comunica il rinnovo del centrocampista Antonio Lindia, classe 2005 che continuerà a vestire la maglia blucerchiata anche nella prossima stagione.

-

L'A.C.D. Città Amantea 1927 è lieta di annunciare la riconferma degli Under: Antonio De Stefano (classe 2007), Salvatore Venturino (classe 2008) e Leandro Zupi (classe 2006) per la stagione sportiva 2025/2026.

Questi ragazzi, che hanno dimostrato impegno, dedizione e notevoli margini di crescita durante la passata stagione, saranno ancora una volta elementi fondamentali per la rosa della prima squadra e per il percorso della Juniores.

 

Kratos Bisignano:

Procede spedito il mercato in entrata del Kratos Bisignano. La squadra di mister Perri si assicura le prestazioni sportive del giovane Alessandro Ruà, attaccante classe 2006, giocatore rapido e con qualità tecniche non indifferenti.

Ruà cresce nel settore giovanile del Taverna, viene promosso in prima squadra e vince campionato e supercoppa. Esperienza importante anche a Campora in Promozione, dove gioca da protagonista con ben ventuno presenze. “Quest’anno ho scelto il Kratos perché voglio dimostrare quello che valgo e dare il 100% per questa maglia!” – afferma.

Alessandro Ruà è un nuovo giocatore del Kratos Bisignano.

-

Dall’Argentina all’Italia passando per la Svizzera, ovunque ha lasciato il segno. Arriva in gialloblu Nico Gutierrez, centrocampista classe 2003.

Nella sua terra d’origine, con il Club Atletico Barrio Parque affina la tecnica e acquisisce una buona visione di gioco che mette a disposizione nella sua prima stagione in Europa, con il club svizzero AS Tegna. In Italia mostra tutte le sue qualità con l’Atletico Maida e il Cotronei, entrambe in Promozione.

Le sue prime dichiarazioni: “Ho deciso di venire a Kratos perché ho visto che è una società seria, che punta a grandi obiettivi e a fare le cose per bene. Sarà un campionato grandioso e cercherò sempre di dare il massimo, dalla mia umile posizione e ovunque mi trovi, per aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo.”

 

Rende:

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Joaquin Del Frari , difensore.

Benvenuto a Rende, Joaquin.

-

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Lorenzo Gheller , centrocampista.

Benvenuto a Rende, Lorenzo.

 

-

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Mario José Vicente, centravanti.

Benvenuto a Rende, Mario.

-

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Matteo Raimondi , esterno d'attacco.

Benvenuto a Rende, Matteo.

 

Gioiosa Jonica:

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessandro Tirotta difensore classe 2008. Inoltre c'è anche la conferma di Davide Agostino protagonista lo scorso anno di una ottima stagione.

-

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Pelle attaccante classe 2000. Per lui una lunga esperienza iniziata nel settore giovanile dell'Audax Bovalinese e poi Bovalinese, ha indossato anche le maglie di Roccella, San Luca e Locri. Un altro colpo messo a segno dal Ds Agrippo che alza il livello tecnico della squadra .

 

Mesoraca:

Ufficiale | Matias Daniel Ciancio è un nuovo giocatore del Mesoraca Classe 2005, nato il 18 marzo, Matias Daniel Ciancio è un portiere italo-argentino di 20 anni, alto 1,85 m per 85 kg, dotato di struttura fisica, reattività e scuola sudamericana.

Cresciuto tra i vivai professionistici dell’AFA, ha vestito i guantoni per club di primo piano in Argentina: Nueva Chicago (2015–2017) Banfield (2018 e di nuovo 2023–2025) Deportivo Riestra (2019–2021) Platense (2022)

A completare il suo percorso, un lavoro costante e specializzato con scuole portieri di alto livello come CEAF, CEFEA e il rinomato Matias Giordano, fino al 2025. Reattivo tra i pali, con visione internazionale e doppia cittadinanza (italiana e argentina), Matias porta al Mesoraca un mix di talento, prospettiva e carattere.

Operazione conclusa con la visione dei Presidenti Antonio Vona e Domenico Londino, il lavoro del DS Sorace e il supporto di Bruno Mercurio. Benvenuto a Mesoraca, Matias!

 

Deliese:

Benvenuto David

Nonostante l’inizio della preparazione ormai alle porte, per gli amaranto aspromontani il mercato è in continua evoluzione. Infatti arriva l’ufficialità dell’ennesimo colpo in casa Deliese. Si tratta di David Salome, classe 1996, attaccante della Guinea Equatoriale, dove ha indossato tutte le maglie della nazionale, sino a quella maggiore.

La sua carriera, prima di approdare in Italia, si è svolta in Spagna: Elche CF, Getafe CF, CD Alcoyano, Hercules CF e CD Eldense. Poi il suo arrivo in Italia alla Santarcangiolese, dove ha vinto il campionato di Promozione, prima di approdare al Campora, dove è stato uno dei protagonisti assoluti della squadra cosentina nel girone A di Promozione, chiudendo la stagione in doppia cifra.

“Sono onorato di avere l’opportunità di indossare questa maglia. Sono stato colpito dalla passione e dall’affetto che si respira in questo club. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che hanno riposto in me. Ai nostri appassionati tifosi prometto che insieme faremo un campionato indimenticabile.”

 

Acri:

Luciano Farina è un nuovo calciatore dell’Acri!

Portiere, classe 2003, arriva con esperienza e voglia di mettersi in mostra dopo aver difeso i pali di Campora, Morrone e San Fili. Ora è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera alla corte di mister Guido.

Benvenuto Luciano!

-

Siamo felici di annunciare la riconferma in rossonero di un altro talento acrese DOC: Alessandro Molinari, centrocampista classe, grinta e cuore locale!

Una pedina fondamentale che continua il suo percorso con noi, pronto a dare tutto per la maglia della sua città.

Atletico Maida:

 

L’Ex Catanzaro, Sambiase e Vigor Mario Persico è un nuovo giocatore dell’Atletico Maida

L’ASD Atletico Maida è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista Mario Persico, classe 2006.

Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, dove ha completato il percorso fino alla Primavera, Mario si è fatto notare per talento, visione di gioco e determinazione. Ha poi indossato le maglie di Sambiase e Vigor, con cui ha conquistato un campionato di categoria, confermando il suo valore a livello regionale.

Queste le sue prime parole da giallorosso:

“Ho accettato subito l’offerta dell’Atletico Maida perché mi è sembrata una società seria, con ambizioni e voglia di fare bene. Non vedo l’ora di cominciare: darò il massimo per questa maglia.”

Con il suo entusiasmo e le sue qualità tecniche, Mario è pronto a mettersi a disposizione di mister Saladino per affrontare una stagione ricca di sfide.

Benvenuto Mario, e buon campionato con l’Atletico Maida!

-

Dalla Vigor Lamezia arriva il centrocampista Antonio Nicolazzo

L’ASD Atletico Maida è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del giovane centrocampista Antonio Nicolazzo, classe 2006.

Antonio arriva dalla Vigor Lamezia, con cui ha conquistato il campionato Under 19, distinguendosi per qualità tecniche e versatilità in mezzo al campo. È un centrocampista dinamico, capace di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica del gioco.

Alla corte di mister Saladino porta entusiasmo, determinazione e voglia di crescere, pronto a mettersi a disposizione della squadra per affrontare questa nuova avventura in maglia giallorossa.

Benvenuto Antonio, e in bocca al lupo per la tua stagione con l’Atletico Maida!

 

 

Prima Categoria:

 

Real Trebisacce:

Giuseppe Moscatelli riabbraccia il Real. Il forte terzino sinistro classe 2003, protagonista lo scorso anno sino al brutto infortunio muscolare che ne ha compromesso la stagione, ha accettato la corte del ds Francesco Partepilo, che ha anticipato la concorrenza. Giuseppe, sicuramente un lusso per questa categoria, nonostante la sua giovane età, vanta tante presenze in Promozione, su tutte il miracolo salvezza con la Juvenilia Roseto di qualche anno fa.

BivongiPazzano:

Rinnovo ufficiale: Giorgio Primerano resta al Bivongi!

Il Bivongi è lieto di annunciare la riconferma di Giorgio Primerano per la stagione 2025/2026.

Un elemento che conosce bene l’ambiente e che ha sempre dimostrato serietà, disponibilità e impegno verso la squadra.

La sua presenza garantirà continuità all’interno del gruppo.

Siamo contenti di proseguire insieme questo percorso, con lo spirito giusto e tanta voglia di lavorare.

 

Scandale:

BENVENUTO CARMINE NOCE.

Altro gradito ritorno in casa U.S. Scandale 1976.

Scandalese doc, affidabilità e importante struttura fisica, sarà lui a completare il pacchetto portieri che difenderà la porta biancoazzurra.

Inizia la sua carriera nella Polisportiva Scandale con cui partecipa e vince diversi tornei giovanili non solo a livello provinciale, per poi mettersi in mostra nell'U.S. Scandale in Prima Categoria e nel San Mauro Marchesato in Promozione.

Per motivi di studio e di lavoro, lascia Scandale e il calcio giocato per un po' di anni per dedicarsi alla sua carriera professionale.

Ora è arrivato il momento di ripartire, con voglia e determinazione, con la maglia del suo paese, convinti di aver integrato in squadra un elemento di assoluto valore umano e professionale.

 

Spilinga:

Benvenuto Flavio Greco!

Centrocampista classe 2007, Flavio muove i primi passi nel mondo del calcio con il Maierato, per poi proseguire il suo percorso nel Filadelfia. La scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Under 19 della Vibonese, allenato da Mister Addesi, crescendo ulteriormente in qualità e carattere.

Siamo felici di accoglierti nella nostra famiglia. Benvenuto Flavio!

 

Garibaldina:

La Garibaldina è lieta di annunciare la conferma di Mister Gianluca Perrone alla guida della prima squadra per la stagione 2025/26.

Dopo aver assunto la conduzione tecnica nella seconda parte dello scorso campionato, il Mister ha saputo trasmettere fin da subito professionalità, equilibrio e spirito di sacrificio, conquistando la fiducia della società, dello spogliatoio e dell’ambiente tutto.

Prosegue dunque un percorso fondato su continuità, lavoro e identità, con l’obiettivo di dare seguito al progetto tecnico e umano avviato nei mesi scorsi.

A Mister Perrone va un sincero in bocca al lupo per la nuova stagione, con l’augurio di raggiungere insieme importanti traguardi.

 

Caraffa:

La Polisportiva Caraffa è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni sportive di Antonio Mazzei.

Antonio, classe 1994, è dotato di notevoli qualità tecniche che, abbinate anche alla quantità, rappresentano un vero jolly per lo scacchiere di Mister Curcio.

Un profilo seguito già dallo scorso anno dalla società, sia per le qualità descritte e soprattutto per le riconosciute qualità umane, che il Ds è riuscito a portare a Caraffa.

Benvenuto Antonio

 

Guardavalle:

Francesco Nesci sarà un giocatore del Guardavalle anche per la stagione 2025/2026. FCD Città di Guardavalle 1975 è lieta di annunciare il rinnovo del calciatore Francesco Nesci.

Centrocampista, classe 1994. Un senatore dello spogliatoio, un ragazzo che non ha bisogno di presentazioni, data la carriera calcistica che lo ha visto calcare e dominare i campi dei principali campionati regionali.

Classe, qualità e grinta nuovamente al servizio dei compagni e del mister. Siamo sicuri che il suo contributo e la sua esperienza saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Avanti insieme, Francesco.

 

Soccer Montalto:

La Soccer Montalto comunica il prolungamento del rapporto anche con il calciatore Vincenzo Fiorita, difensore classe 1997, che continuerà a vestire i nostri colori anche nella prossima stagione.

Nella scorsa annata ha collezionato 633 minuti giocati, è subentrato 7 volte e sostituito 5.

Anche con Vincenzo continua, dunque, la conferma dell’ossatura rossoblù, che ha portato soddisfazioni con ampi margini di miglioramento.

Buon ritorno in campo, Vincenzo. Forza Soccer!